Pagina 50 di 361 PrimaPrima ... 40484950515260100150 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 3609

Discussione: Eventuali richieste di informazioni.

  1. #491

    Predefinito

    Non sei il primo a fare questa domanda, anche se gli altri l'hanno fatta in pvt.
    Ho posto la questione al responsabile grafico e mi ha risposto che siccome nel banner non c'entrano tutte le FF.AA. e FF. OO. faranno una turnazione, a breve dovrebbe essere inserito un banner che contiene le FF.OO. penalizzate nel primo banner da quando è stata attuata la turnazione e quindi anche la Polizia Penitenziaria.
    Il banner che presto sarà on-line puoi trovarlo a questo link: http://www.militariforum.it/forum/sh...&postcount=127

    ho chiesto anche di sostituire la bmw con la nuova alfa 159 e mi è stato risposto che molto probabilmente sarà fatto se riescono a trovare una foto che abbia la stessa angolazione della bmw....altrimenti la inseriranno nel prossimo banner penso.

    Ad ogni modo dai uno sguardo ai link o meglio ancora all'intera discussione e ti fai un'idea!

    un salutone.

    Antonio
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  2. #492
    Maresciallo L'avatar di Sonic82
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    801

    Predefinito

    concordo con kravob.
    Abbiamo dei bellissimi mezzi che nn hanno nulla da invidiare a nessuno.

  3. #493
    Sergente L'avatar di Kravob
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    REGGIO CALABRIA
    Messaggi
    446

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    Non sei il primo a fare questa domanda, anche se gli altri l'hanno fatta in pvt.
    Ho posto la questione al responsabile grafico e mi ha risposto che siccome nel banner non c'entrano tutte le FF.AA. e FF. OO. faranno una turnazione, a breve dovrebbe essere inserito un banner che contiene le FF.OO. penalizzate nel primo banner da quando è stata attuata la turnazione e quindi anche la Polizia Penitenziaria.
    Il banner che presto sarà on-line puoi trovarlo a questo link: http://www.militariforum.it/forum/sh...&postcount=127

    ho chiesto anche di sostituire la bmw con la nuova alfa 159 e mi è stato risposto che molto probabilmente sarà fatto se riescono a trovare una foto che abbia la stessa angolazione della bmw....altrimenti la inseriranno nel prossimo banner penso.

    Ad ogni modo dai uno sguardo ai link o meglio ancora all'intera discussione e ti fai un'idea!

    un salutone.

    Antonio
    Capisco ma dico apertamente che nonostante abbia visto anche l'altro banner continuo a non condividere pienamente poichè, secondo me, c'è proprio un errore nella composizione dei due banner...ci sono delle piccole varianti che se vengono fatte non è discriminatorio verso alcune istituzioni, mentre così a mio parere lo è..
    Nella creazione dei banner, dovete ammettere che NESSUNO si sarebbe offeso se in un unico benner venisse inserito TUTTO IL COMPARTO SICUREZZA e magari i Vigili del fuoco che per quanto importantissimi sono un istituzione a se venissero inseriti nel benner col 118, pol locale,le tre forze armate normali etc...non ci sarebbero stati corpi sminuiti ma semplicemente due banner divisi "per appartenenza" in un certo senso...
    Invece mi dispiace dirlo ma così è INEVITABILMENTE discriminatorio..hanno diviso il comparto sicurezza che sarebbe entrato benissimo tutto in un banner, e nel dividerlo, COME AL SOLITO QUI SI è RAGIONATO COME SI RAGIONA OVUNQUE,E CHE NON SI DICA CHE NON è VERO...chi sono sempre le due "anatroccole" messe a parte? arieccoce...FORESTALE E PENITENZIARIA!
    Chi sono sempre i GIGANTI accomunati? CARABINIERI FINANZA E POLIZIA.

    Se il designer pensa non sia vero ma pura casualità di distribuzione, lo provoco amichevolmente a scegliere uno dei 3 corpi qualsiasi del primo banner e inserirlo nel secondo e mettere nel primo al suo posto O LA FORESTALE O LA PENITENZIARIA...

    mi pare che fili tutto secondo le mie sensazioni..o no?
    Agente in prova 160° Corso Polizia Penitenziaria

    UN PICCOLO RIEPILOGO PER EVITARE CONCLUSIONI AFFRETTATE! http://www.militariforum.it/forum/showthread.php?t=4856

  4. #494

    Predefinito

    certo, i discorso non fa una piega! Perchè non postarlo, amico mio, nella sezione grafica e magari mandarne copia per conoscenza all'amministratore?
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  5. #495
    Maresciallo L'avatar di Sonic82
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    801

    Predefinito

    salve a tutti avrei una domanda fresca fresca.

    In vecchie foto ho visto che la polizia penitenziaria indossava un foulard blu... ora non si usa +?

    Grazie delle delucidazioni

  6. #496

    Predefinito

    Acuta osservazione!! L'ho notato anch'io nel video del security expo 2007, bisogna chiedere lumi agli amici 8izilop o Vetro che sono in servizio effettivo per saperne di più
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  7. #497
    Sergente L'avatar di vetro
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    492

    Predefinito

    Che io sappia il foulard non è un'indumento previsto dal D.M. e pertanto sarà stata una scelta arbitraria del collega. Unica eccezzione (ma di questo non ne sono sicuro) è il foulard del GOM, però non so se vi sia qualche circolare che ne consenta l'uso.
    Saluti

    Vetro

  8. #498
    Andre
    Guest

    Predefinito

    Solo per completezza nel banner la penitenziaria è inserita insieme alla polizia municipale/locale che non appartiene assolutamente alle forze di Polizia non essendo inserita nella legge 121/81.
    Ultima modifica di Andre; 30-09-09 alle 22: 17

  9. #499
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    cosa andre?????????? ma che stai a dì!!!!!!! ahahahahah

  10. #500
    Andre
    Guest

    Predefinito

    Simpatico Alpacinn ti riporto solo solo un stralcio della 121/81 che ti illuminerà:


    ..........
    Art. 16. Forze di polizia.

    Ai fini della tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica, oltre alla polizia di Stato sono forze di polizia, fermi restando i rispettivi ordinamenti e dipendenze: a) l'Arma dei carabinieri, quale forza armata in servizio permanente di pubblica sicurezza; b) il Corpo della guardia di finanza, per il concorso al mantenimento dell'ordine e della sicurezza pubblica. Fatte salve le rispettive attribuzioni e le normative dei vigenti ordinamenti, sono altresì forze di polizia e possono essere chiamati a concorrere nell'espletamento di servizi di ordine e sicurezza pubblica il Corpo degli agenti di custodia e il Corpo forestale dello Stato. Le forze di polizia possono essere utilizzate anche per il servizio di pubblico soccorso.......................................... .......................


    Come puoi ben vedere la Polizia Locale/Municipale non è menzionata e quindi NON è considerata Forza di Polizia.

    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Saluti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •