Pagina 437 di 2410 PrimaPrima ... 3373874274354364374384394474875379371437 ... UltimaUltima
Risultati da 4,361 a 4,370 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #4361

    Predefinito

    io faccio gia pugilato a livello dilettantistico anzi, venerdì ho il mio primo incontro. Ma non faccio tutto queste cose, io faccio quello che mi dice il mio allenatore e BASTA!.. riscaldamento completo in movimento e fermo davanti allo specchio. cinque sei riprese di sacco, in questo periodo naturalmente sessioni di sparring e guanti a go go, e cinque riprese d corda, tra una e l'altra dieci flessioni, una sessione d addominali..streccing e doccia..
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  2. #4362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ACHILLE*°* Visualizza Messaggio
    io faccio gia pugilato a livello dilettantistico anzi, venerdì ho il mio primo incontro. Ma non faccio tutto queste cose, io faccio quello che mi dice il mio allenatore e BASTA!.. riscaldamento completo in movimento e fermo davanti allo specchio. cinque sei riprese di sacco, in questo periodo naturalmente sessioni di sparring e guanti a go go, e cinque riprese d corda, tra una e l'altra dieci flessioni, una sessione d addominali..streccing e doccia..
    anche io faccio quello che dice il mio allenatore..scusa e con la preparazione della boxe fai 4 trazioni?
    cmq io ad aubagne ci vado a maggio max giugno 2010 se interessa sentiamoci in pvt ok?

  3. #4363
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TorciaUmana Visualizza Messaggio
    Orange è solo invidioso perchè, vecchio com'è, con l' osteoporosi non riesce a fare altrettanto.
    Hai ragione !!


    Cambiando discorso, Orange, ci puoi descrivere alcune punizioni tra le più terribili che venivano appioppate ai vecchi tempi (prigione infernale Corsa a parte)?
    E ora, che punizioni sono previste?
    Le cose sono cambiate, e non poco.
    Oggi come oggi, nell'esercito regolare, non esiste più la cella ed i locali degli arresti. Se prendi dei giorni di arresti il motivo é grave e in ogni caso, la porta della cella deve restare aperta !!!
    Qui da noi c'é ancora la cella e c'é ancora la polizia militare che sorveglia i "condannati", ma non é più come prima.
    Solo pochi anni fà, per un si' o per un no ti ritrovavi in cella.
    Per uscire in libera uscita, per un millimetro in più o in meno fra le righe regolamentari della camicia, per esempio, la prima volta erano 10 turni di consegna, la seconda una settimana di cella.
    Per le cose un po' più gravi, non eseguire un ordine, rispondere male o cose cosi', era un po' differente. Per aver provocato un sergente, ho visto finire il legionario in cella, il mese di novembre, nudo, e la guardia di turno che tirava un secchio d'acqua sul pavimento ogni volta che passava a fare il giro di ispezione durante la notte.
    Ho conosciuto le corse con lo zaino pieno, al quale erano state sostituite le cinghie che tengono lo zaino sulle spalle, con del filo di ferro.
    In oltremare, si usava far scavare una buca tale da poter fare entrare un carro armato.
    E quando eri in cella o nei locali d'arresti, c'erano sempre ispezioni, contro ispezioni, appelli, contro appelli, ed anche se potevi fare la doccia solo una volta al giorno, sempre e regolarmente i legionari puniti scivolavano accidentalmente nelle docce e partivano all'infermeria, solo il tempo di farsi medicare o ricucire.........
    Di quello che succedeva di "terribile" nei vecchi tempi, non vale la pena di parlarne. Non servirebbe a niente a parte che far scatenare i benpensanti e ad accendere ed alimentare le polemiche.
    E' passato ed é finito.
    Di sicuro c'era una disciplina d'acciaio, che c'é ancora d'altra parte, anche e con i limiti imposti dall'epoca in cui viviamo e dal fatto che non siamo più "nascosti" nelle colonie, ma che siamo basati in Francia, sotto gli occhi di tutti.
    Ultima modifica di Orange; 24-09-09 alle 10: 26

  4. #4364
    Caporale L'avatar di ServusLegio
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Hai ragione !!
    Per aver provocato un sergente, ho visto finire il legionario in cella, il mese di novembre, nudo, e la guardia di turno che tirava un secchio d'acqua sul pavimento ogni volta che passava a fare il giro di ispezione durante la notte.
    Ho conosciuto le corse con lo zaino pieno, al quale erano state sostituite le cinghie che tengono lo zaino sulle spalle, con del filo di ferro.
    In oltremare, si usava far scavare una buca tale da poter fare entrare un carro armato.
    E quando eri in cella o nei locali d'arresti, c'erano sempre ispezioni, contro ispezioni, appelli, contro appelli, ed anche se potevi fare la doccia solo una volta al giorno, sempre e regolarmente i legionari puniti scivolavano accidentalmente nelle docce e partivano all'infermeria, solo il tempo di farsi medicare o ricucire.........
    Ammazza che roba!

  5. #4365
    Luigi84
    Guest

    Predefinito

    Ciao Danilo, una curiosita, i disetrori della legione se vengono beccati a che cosa vanno incontro?

  6. #4366
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luigi84 Visualizza Messaggio
    Ciao Danilo, una curiosita, i disetrori della legione se vengono beccati a che cosa vanno incontro?
    Ciao Luigi84,
    oggi non vanno più incontro a niente.
    Il loro nome viene segnalato alla Gendarmerie, e dopo sei mesi non vengono nemmeno più ricercati.
    Lo so che é semplicemento schifoso !!!

  7. #4367
    Maresciallo L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    In un libro abbastanza recente che ho letto sulla LE l'autore diceva che se venivano beccati, i disertori venivano schiaffati nella prigione militare (la "taulle" o qualcosa del genere).
    Dunque non è più così?
    Volo, su campi di riso..volo, la morte è un sorriso...volo, su ogni sospiro...volo, son vecchio o bambino..

  8. #4368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Ciao Luigi84,
    oggi non vanno più incontro a niente.
    Il loro nome viene segnalato alla Gendarmerie, e dopo sei mesi non vengono nemmeno più ricercati.
    Lo so che é semplicemento schifoso !!!
    mhà..

    c'è anche da considerare il fatto che di una persona che non ha voglia di fare quel lavoro, se ne fa poco. mette a rischio la sua vita e quella di chi gli sta intorno.. in un certo qual senso è giusto che la gente se ne vada se nn c vuol stare.. dall'altra c'è un tipo di concetto di onore/fedeltà che ti farebbe "ammazzare" metaforicamente parlando i disertori
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  9. #4369
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    417

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Di quello che succedeva di "terribile" nei vecchi tempi.
    Azz quel "terribile" fa venire i brividi detto da te!
    ..Comunque sandroleone se fai tutte le cose che hai elencato potresti fare il percorso a gibuti con i pieti legati..devi essere massiccio..
    MEMENTO AUDERE SEMPER

  10. #4370

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    Azz quel "terribile" fa venire i brividi detto da te!
    ..Comunque sandroleone se fai tutte le cose che hai elencato potresti fare il percorso a gibuti con i pieti legati..devi essere massiccio..
    a ci ce credi se te dico che è normale a tutti quelli che vogliono fare la boxe?
    è l'impegno di migliorarsi sempre di piu ogni lezione un progresso,ogni volta ti poni un limite che vuoi varcare vedere quanto puoi piegarti alla sofferenza, ma io ci associo tutte le ingiustizie della giornata (il mio direttore *******, quello che ti taglia la strada...) accumulo accumulo e invece di uccidere questi stronxi vado in palestra e affondo e ti dico che il dolore è poco rispetto alla gratificazione che ne ottieni..no sinceramente la legione è una sfida dura ma anche la vita lo è

Pagina 437 di 2410 PrimaPrima ... 3373874274354364374384394474875379371437 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •