Pagina 224 di 2410 PrimaPrima ... 1241742142222232242252262342743247241224 ... UltimaUltima
Risultati da 2,231 a 2,240 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #2231
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.JUDA Visualizza Messaggio
    p.s. cmq dai che KravMaga nn era proprio scemo scemo ehheheheheheh, a me era simpatico anzi peccato nn ci sia piu'
    Ma che fine ha fatto Krav?

  2. #2232
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DotMark Visualizza Messaggio
    No infattibile no. Semplicemente dovresti affittarti una casa non convenzionata.

    Una cosa che non ho capito è: ma da quale momento un legionario può abitare per i fatti suoi e non in caserma? Subito una volta a reparto?
    E' un po' lungo da spiegare. Ufficialmente puoi abitare in città solo se sei sposato, caporal-chef o sottufficiale. In realtà, già da poco dopo arrivati al reggimento di destinazione, molti giovani legionari si trovano un'appartamento in città. La differenza é che non possono avere una casa convenzionata e non possono avere le agevolazioni che hanno quelli che abitano ufficialmente in città. Per esempio, io devo essere in caserma per l'adunata delle 08h00 di mattina mentre un legionario che abita in città senza "autorizzazione", deve essere in caserma per la sveglia alle 06h00. Questo perché ogni legionario é libero dalla sera alle 18h00 alla mattina alle 06h00 ed in quelle ore va dove vuole e fa' quello che vuole, quindi se ha una compagna od una casa puo' andarci senza problemi in quelle ore di libertà. Ecco perché molti legionari fanno venire la loro famiglia, anche se non potrebbero.

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.JUDA Visualizza Messaggio
    eggia' ...cmq molto molto interessanti e dimmi Orange puoi fare richiesta di candidatura in qualsiasi posto ti trovi (REP,REG,REI,REC) oppure puoi candidarti al GCP solo se sei gia' nel REP??? ciao )

    p.s. cmq dai che KravMaga nn era proprio scemo scemo ehheheheheheh, a me era simpatico anzi peccato nn ci sia piu'
    Solo al REP.
    E poi Krav maga mi era proprio antipatico e mi ha trattato da faccia da ****

    Citazione Originariamente Scritto da DotMark Visualizza Messaggio
    Ma che fine ha fatto Krav?
    Krav maga é sparito quel pezzaccio di fetentone, chiedilo a M. Juda che forse lui é più informato di noi !

  3. #2233
    Caporale L'avatar di Lo Scala
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Scusa Orange ma questo vuol dire che dalle 18h00 alla mattina alle 06h00 io posso uscire dalla caserma senza problemi???
    LA MIA PATRIA E' UN'IDEA

  4. #2234
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Scala Visualizza Messaggio
    Scusa Orange ma questo vuol dire che dalle 18h00 alla mattina alle 06h00 io posso uscire dalla caserma senza problemi???
    Ma certo, tranne se sei di servizio o sei punito

  5. #2235
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    E' un po' lungo da spiegare. Ufficialmente puoi abitare in città solo se sei sposato, caporal-chef o sottufficiale. In realtà, già da poco dopo arrivati al reggimento di destinazione, molti giovani legionari si trovano un'appartamento in città. La differenza é che non possono avere una casa convenzionata e non possono avere le agevolazioni che hanno quelli che abitano ufficialmente in città.
    Ecco è qui che non capisco (perdona la mia idiozia ):
    tu dici "ufficialmene puoi abitare in città solo se sei sposato caporal-chef o sottuff".
    Quindi se uno è sposato e si arruola, appena lo mettono nel reggimento può prendere la casa con la moglie? Poi ovviamente andrà solo quando può, ma può farlo no?
    Perchè dall'altro messaggio avevo capito che "solo se sei sposato e ci sei più di 5 anni"
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  6. #2236
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nihil Visualizza Messaggio
    Ecco è qui che non capisco (perdona la mia idiozia ):
    tu dici "ufficialmene puoi abitare in città solo se sei sposato caporal-chef o sottuff".
    Quindi se uno è sposato e si arruola, appena lo mettono nel reggimento può prendere la casa con la moglie? Poi ovviamente andrà solo quando può, ma può farlo no?
    Perchè dall'altro messaggio avevo capito che "solo se sei sposato e ci sei più di 5 anni"
    Se uno é sposato e si arruola gli cambiano immediatamente l'identità e lo stato civile perché in Legione ci si arruola solo da celibi

  7. #2237
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Se uno é sposato e si arruola gli cambiano immediatamente l'identità e lo stato civile perché in Legione ci si arruola solo da celibi
    si ok ma la moglie resta cmq a meno che non mandino il Rep a casa a farla fuori no? :P
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  8. #2238
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nihil Visualizza Messaggio
    si ok ma la moglie resta cmq a meno che non mandino il Rep a casa a farla fuori no? :P
    Dipende da quanto paga la sua assicurazione sulla vita e dalla percentuale che offri

  9. #2239
    Soldato L'avatar di rtm12472
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Novara
    Messaggi
    36

    Predefinito rispo

    che c'è nihil! ci stai ripensando a partire? scherzo! io penso di partire a settembre!

  10. #2240
    Caporale L'avatar di Lo Scala
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    159

    Predefinito

    pu&#242; essere stupida come domanda visto che in legione si &#232; addestrati per operare anche in africa con condizioni assurde ..CMQ dite che partire in estate, tipo luglio, e farsi l'addestramento in estate con la caluria sia un suicidio?
    LA MIA PATRIA E' UN'IDEA

Pagina 224 di 2410 PrimaPrima ... 1241742142222232242252262342743247241224 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •