Ho visto ora sul sito del CFS che è uscito il n°47 de "il Forestale". Ovviamnete anche questo in ritardo essendo il numero di Ottobre/dicembre.
Qualcuno l'ha già ricevuto? Spero che sia un ritardo dovuto solamente alle festività!
Ecco la copertina!
"Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opnione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti...Impossibile non è per sempre... Impossible is nothing."
Regolamento Militari Forum
Sei un nuovo utente? Posta una tua breve presentazione QUI
Ciao a tutti vorrei sapere se per comprare la rivista " Il Forestale" bisogna avere l abbonamento oppurre no?? e poi quanto costa?
sul sito del CFS trovi tutte le informazioni su come abbonarsi alla rivista e i costi,ciao
Per acquistare la rivista devi per forza essere abbonato. Qui trovi tutte le informazioni: http://www3.corpoforestale.it/flex/c.../IDPagina/1436
"Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opnione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti...Impossibile non è per sempre... Impossible is nothing."
ragazzi vorrei abbonarmi a IL forestal, solo che la email istituziinale mi da problemi...mi potete aiutare!?
grazie
Ciao! Quando mi ero abbonato non avevo mandato alcuna mail. Avevo solamente fatto il bonifico da 10.35 (il costo è di 13 €, che scendono a 10.35 per appartenente alle forze di polizia o agli studenti) sul cc 12129003 intestato a Fondo Assistenza Previdenza e Premi per il personale del CFS, via G. Carducci, 5 - 00187 Roma. Ricordati di mettere anche la causale ed il tuo CF.
Buonasera a tutti, non ho capito molto di questa Rivista "Il Forestale", bisogna essere abbonati, oppure bisogna essere iscritti nell'Associazione Nazionale Forestali?
Basta abbonarsi per riceverla.
Segnalibri