Pagina 1456 di 1566 PrimaPrima ... 45695613561406144614541455145614571458146615061556 ... UltimaUltima
Risultati da 14,551 a 14,560 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #14551

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikimm Visualizza Messaggio
    Sul portale puoi chiedere il gabinetto della scientifica solo se sei già specializzato, nella prima parte della domanda se spunti l'abilitazione ti esce nel menù a tendina delle sedi il gabinetto, altrimenti non lo puoi chiedere.
    Grazie per la precisazione. Quindi, nel caso del collega non ancora specializzato resta solo la domanda ordinaria.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #14552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    @PROXIMA
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Fatto

  3. #14553

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikimm Visualizza Messaggio
    Sul portale puoi chiedere il gabinetto della scientifica solo se sei già specializzato, nella prima parte della domanda se spunti l'abilitazione ti esce nel menù a tendina delle sedi il gabinetto, altrimenti non lo puoi chiedere.
    OK quindi è un unica graduatoria... Adesso è più chiaro... Se invece un domani mi rendo contro che (cito per esempio) Bari o qualche altra provincia di mio interessa, scenda di molto come anzianità, posso revocare la domanda per Bari scientifica e mettere Bari questura o posso mantenerle aperte entrambe?

  4. #14554

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devilmaycry Visualizza Messaggio
    Ma posso comunque tenere aperta anche la graduatoria per la specialità? Sapevo che c'era la possibilità di un doppia graduatoria
    Per chi come me ha il corso di polizia scientifica, concorre solo per i posti di polizia scientifica...puoi anche inserire nella domanda di trasferimento un ufficio o un posto diverso, ma difficilmente una volta specializzato il servizio ti lascerà libero di fare altro.

  5. #14555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devilmaycry Visualizza Messaggio
    OK quindi è un unica graduatoria... Adesso è più chiaro... Se invece un domani mi rendo contro che (cito per esempio) Bari o qualche altra provincia di mio interessa, scenda di molto come anzianità, posso revocare la domanda per Bari scientifica e mettere Bari questura o posso mantenerle aperte entrambe?
    Non credo ti offra questa possibilità, dovendo tu decidere se spuntare la specializzazione o no. Se chiedi Scientifica dovresti concorrere solo per scientifica. Altrimenti concorri con gli ordinari. Correggetemi se sbaglio.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  6. #14556

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Non credo ti offra questa possibilità, dovendo tu decidere se spuntare la specializzazione o no. Se chiedi Scientifica dovresti concorrere solo per scientifica. Altrimenti concorri con gli ordinari. Correggetemi se sbaglio.
    Diciamo che non è una questione di spunte, perché una volta specializzato, è sempre il servizio di polizia scientifica che deve acconsentire al trasferimento, questo in linea di massima

  7. #14557

    Predefinito

    Come temevo... A sto punto non so se mi conviene... È un arma a doppio taglio perché può essere che in una sede si liberano posti e ci rientro come può essere che ci vogliano 20 anni

  8. #14558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PROXIMA Visualizza Messaggio
    Diciamo che non è una questione di spunte, perché una volta specializzato, è sempre il servizio di polizia scientifica che deve acconsentire al trasferimento, questo in linea di massima
    Ti ho scritto in pvr

  9. #14559

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Grazie per la precisazione. Quindi, nel caso del collega non ancora specializzato resta solo la domanda ordinaria.
    Esatto

  10. #14560

    Predefinito

    Le specialità seguono criteri "propri" nell'andare a pescare dalle graduatorie, ma non ne hanno una a parte per loro. La differenza principale consiste nel fatto che, qualora si facesse domanda per una specialità, quest'ultima dà priorità a eventuali titoli/certificazioni/competenze funzionali al loro tipo di attività, trascurando ad esempio l'anzianità di sede che invece è il requisito principale per essere trasferiti in altri Uffici di sedi diverse. Non a caso, le specialità ti chiamano sempre per un colloquio conoscitivo.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •