Pagina 1185 di 1566 PrimaPrima ... 18568510851135117511831184118511861187119512351285 ... UltimaUltima
Risultati da 11,841 a 11,850 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #11841

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frankcop Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio ragazzi,secondo voi quanti ne manderanno a Napoli questa tornata?Grazie
    Bella domanda , ma si vocifera di almeno 100, tu che corso sei ?
    POLIZIA DI STATO

  2. #11842

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Johnn Visualizza Messaggio
    Bella domanda , ma si vocifera di almeno 100, tu che corso sei ?
    vi cedo volentieri il mio posto.....pensateci bene prima di rientrare a Napoli.....nelle città dove si lavora la carenza di personale pesa non poco!!!

  3. #11843

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erasec Visualizza Messaggio
    vi cedo volentieri il mio posto.....pensateci bene prima di rientrare a Napoli.....nelle città dove si lavora la carenza di personale pesa non poco!!!
    Questo è vero!!
    POLIZIA DI STATO

  4. #11844
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Ma ad oggi il portale non dovrebbe esser già chiuso?

  5. #11845
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Deve prima uscire la circolare per poter chiudere le domande

  6. #11846
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    16

    Predefinito

    A dire la verità, non è mai uscita neanche una circolare con l’apertura del portale... quindi credo non uscirà mai una circolare con una chiusura.

  7. #11847
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Da quando ce il portale, quindi le domande on line è sempre uscita la circolare di chiusura .vedasi es gli ultimi 2 trasferimenti febbraio e quello precedente, a dir la verità. Buona giornata LaFede

  8. #11848
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Si... ma le volte precedenti c’e stata una circolare di apertura delle domande, cosa che, questa volta non è accaduto.
    Quindi non mi stupirei se chiudessero il portale senza scrivere alcuna circolare. Ma, a parte questo credo che se ne riparlerà dopo le elezioni di piano questure, potenziamenti o meno...........

  9. #11849
    Soldato L'avatar di Frontex
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Milano
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaFede Visualizza Messaggio
    Si... ma le volte precedenti c’e stata una circolare di apertura delle domande, cosa che, questa volta non è accaduto.
    Quindi non mi stupirei se chiudessero il portale senza scrivere alcuna circolare. Ma, a parte questo credo che se ne riparlerà dopo le elezioni di piano questure, potenziamenti o meno...........
    Ragazzi a breve uscirà per forza la circolare con almeno una data per le revoche, non possono chiudere il portale senza dare possibilità di revoca, avverrà tutto come sempre
    172 corso, sede 01.10.2009 quando vado a Bari?

  10. #11850

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frontex Visualizza Messaggio
    Ragazzi a breve uscirà per forza la circolare con almeno una data per le revoche, non possono chiudere il portale senza dare possibilità di revoca, avverrà tutto come sempre
    Il grande problema è che il nostro caro ministero è imprevedibile ed ho imparato a non fare più previsioni , si vocifera che i movimenti di luglio saranno veramente striminziti eppure si parlava di rafforzare alcune questure rendendole super questure .... Tutta campagna elettorale , tutto politicizzato , e le uniche vittime di tutto questo siamo noi e le nostre famiglie , basterebbe veramente poco per fare vivere il personale diversamente facendolo lavorare con entusiasmo e riuscendo ad avere anche risultati più soddisfacenti .... Ma siamo alle solite ...lotta alla sopravvivenza .... In bocca al lupo a tutti ragazzi , sperando che possiate raggiungere al più presto i vostri cari e soprattutto i vostri figli!
    POLIZIA DI STATO

Pagina 1185 di 1566 PrimaPrima ... 18568510851135117511831184118511861187119512351285 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •