Pagina 1135 di 1566 PrimaPrima ... 13563510351085112511331134113511361137114511851235 ... UltimaUltima
Risultati da 11,341 a 11,350 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #11341

    Predefinito

    Ragazzi una domanda tecnica! Se un ragazzo viene dichiarato incompatibile rimane in graduatoria o viene depennato? Quindi poniamo il caso che sono 1 e risulto incompatibile, quindi nn vengo trasferito!rimango in graduatoria (sempre primo) o non risulto più in graduatoria? può sembrare una domanda stupida,ma è un cruccio che mi porto dietro da diversi anni!xké con la storia degli incompatibili,nn si ha mai la certezza assoluta della posizione!

  2. #11342

    Predefinito

    Se uno fosse incompatibile sarebbe giusto gli venisse comunicato così da puntare ad altro obbiettivo.

  3. #11343

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hamed Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda tecnica! Se un ragazzo viene dichiarato incompatibile rimane in graduatoria o viene depennato? Quindi poniamo il caso che sono 1 e risulto incompatibile, quindi nn vengo trasferito!rimango in graduatoria (sempre primo) o non risulto più in graduatoria? può sembrare una domanda stupida,ma è un cruccio che mi porto dietro da diversi anni!xké con la storia degli incompatibili,nn si ha mai la certezza assoluta della posizione!
    Penso rimanga in graduatoria ma non venga trasferito.

  4. #11344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hamed Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda tecnica! Se un ragazzo viene dichiarato incompatibile rimane in graduatoria o viene depennato? Quindi poniamo il caso che sono 1 e risulto incompatibile, quindi nn vengo trasferito!rimango in graduatoria (sempre primo) o non risulto più in graduatoria? può sembrare una domanda stupida,ma è un cruccio che mi porto dietro da diversi anni!xké con la storia degli incompatibili,nn si ha mai la certezza assoluta della posizione!
    Non è una domanda stupida, anzi! Chi è dichiarato incompatibile mantiene la sua posizione in graduatoria poiché il sistema non prevede la valutazione di questa opzione trattandosi di un provvedimento ad personam. Tuttavia a suo carico rimane un'ostatività ministeriale che di fatto ne blocca l'assegnazione a quella determinata provincia e quindi, di fatto, verrà scavalcato da chi lo segue. C'è da dire comunque che la presenza di un'ostatività deve essere comunicata all'interessato con riservata personale.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #11345

    Predefinito

    Grazie a tutti per la risposta..era solo una curiositá sulla graduatoria... Ed al contempo grazie per le ulteriori informazioni per quanto riguarda le varie formalità...nn credo sia interessato personalmente,ma era solo per depennare qualcuno dalla graduatoria ��

  6. #11346
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Per kojak

    volevo cortesemente chiedere (so che già è stato trattato come argomento)
    vorrei un chiarimento ulteriore se possibile perfavore
    ci sono davvero come è stato detto 2 graduatorie (una che si vede dal portale e una dalla questura di quella citta' al commissariato?)

  7. #11347

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tessa Visualizza Messaggio
    Per kojak

    volevo cortesemente chiedere (so che già è stato trattato come argomento)
    vorrei un chiarimento ulteriore se possibile perfavore
    ci sono davvero come è stato detto 2 graduatorie (una che si vede dal portale e una dalla questura di quella citta' al commissariato?)
    Sì, è vero. Ma quella interna riguarda solo le domande interne e non c'entra nulla con quella del portale.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #11348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Sì, è vero. Ma quella interna riguarda solo le domande interne e non c'entra nulla con quella del portale.
    E le istanze per uffici ricadenti nella stessa città vengono conteggiate come interne oppure no?

  9. #11349
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paulle Visualizza Messaggio
    E le istanze per uffici ricadenti nella stessa città vengono conteggiate come interne oppure no?
    solo se disposte dal questore, esempio da commissariai a questura o viceversa. quelle da questura a uffici di specialità e viceversa invece sono ministeriali. Oppure all'interno della stessa specialità (esempio da sezione stradale ad un distaccamento della stessa sezione sono decise dal dirigente dell'ufficio)

  10. #11350

    Predefinito

    Oggi mi hanno chiesto di compilare l'autocertificazione per la c.d. informativa familiare!ma è una roba assurda e senza senso!!!chiedono l'intero albero genealogico quindi data,luogo di nascita,via e residenza di zii,cugini,miei e dell'eventuale coniuge! Ma io posso mai sapere la data di nascita del coniuge di mio zio,con cui nn abbiamo contatti da diversi anni(per motivi familiari) ed oltretutto abitano fuori dalla regione disconoscendo il luogo???capisco affini di secondo grado!ma addirittura i non parenti è assurdo! Che poi mettiamo il caso che un mio cugino ha avuto,in passato ha avuto problemi con la giustizia,devo piangere io come cugino con il quale non ho alcun rapporto da 10anni???ma daiiii su!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •