Pagina 1123 di 1566 PrimaPrima ... 12362310231073111311211122112311241125113311731223 ... UltimaUltima
Risultati da 11,221 a 11,230 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #11221

    Predefinito

    La mia storia é il colmo ero settimo in graduatoria ne trasferiscono 8 in provincia, 5 questura e 3 commissariati che non ho messo! Che fortuna

  2. #11222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jetmax Visualizza Messaggio
    Beh in merito ai trasferimenti di novembre/dicembre bisogna tenere come riferimento almeno i potenziamenti previsti nelle tabelle pubblicate a marzo...credo che quelli siano i primi numerici su cui lavorare...che dici?
    Ovviamente bisogna partire sempre dalla tabella dei potenziamenti...il ministero ha rassicurato i sindacati sulla regolarità e sull'assoluto rispetto della tabella!quello che accadrà dopo febbraio, sarà un mistero!vogliono ripetere nuovamente l'esperienza della tabella,in modo da dare la possibilità ai colleghi di organizzare l'eventuale trasferimento!ad oggi l'idea è questa!magari dmn rimarrà solo un idea

  3. #11223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waarne Visualizza Messaggio
    La mia storia é il colmo ero settimo in graduatoria ne trasferiscono 8 in provincia, 5 questura e 3 commissariati che non ho messo! Che fortuna
    Cavolo mi dispiace tanto collega!!!dai un occhiata alla tabella dei potenziamenti,se ne trasferiscono almeno tre,sarai dentro al prox giro!

  4. #11224

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hamed Visualizza Messaggio
    Cavolo mi dispiace tanto collega!!!dai un occhiata alla tabella dei potenziamenti,se ne trasferiscono almeno tre,sarai dentro al prox giro!
    Anche io vicenda simile alla tua. Tra quanto dovremmo vedere la graduatoria aggiornata e le nuove posizioni?

  5. #11225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio
    Trasferito anche io. Auguri ai colleghi che ce l'hanno fatta e speriamo di trovarci bene nelle nuove sedi!
    quando ho visto giovani alla postale di milano ti ho pensato subito, auguri!
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  6. #11226
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fisico Visualizza Messaggio
    quando ho visto giovani alla postale di milano ti ho pensato subito, auguri!
    Ahah, grazie Fisico Ma per caso anche tu fai servizio lì?

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Andreorm Visualizza Messaggio
    Nei prossimi giorni ti verrà notificato il telex di trasferimento e potrai fruire del congedo straordinario per trasferimento. Questo lo puoi chiedere sia nella sede di partenza oppure in quella di arrivo. Felicitazioni per la nuova vita.
    Ma il congedo di trasferimento non è previsto nell'ambito della stessa provincia o no? Comunque grazie
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  7. #11227

    Predefinito

    Un auguri a tutti e in bocca al lupo!! Volevo porre un quesito , ossia , io so che nella provincia da me richiesta , va' in pensione, il 1 dicembre un sovr.capo della stradale inserito nei pattuglianti, ora mi chiedevo essendo 1 in graduatoria , per quella provincia potrei sostituirlo io ass./agt con I movimenti di novembre prossimi ??? Oppure per forza deve essere sostituito da un sottouff???? In ambito stradale ovviamente!! Grazie a chi mi rispond

  8. #11228

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sembiase Visualizza Messaggio
    Un auguri a tutti e in bocca al lupo!! Volevo porre un quesito , ossia , io so che nella provincia da me richiesta , va' in pensione, il 1 dicembre un sovr.capo della stradale inserito nei pattuglianti, ora mi chiedevo essendo 1 in graduatoria , per quella provincia potrei sostituirlo io ass./agt con I movimenti di novembre prossimi ??? Oppure per forza deve essere sostituito da un sottouff???? In ambito stradale ovviamente!! Grazie a chi mi rispond
    Sostituzioni solo tra pari ruolo.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  9. #11229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Sostituzioni solo tra pari ruolo.
    Puoi sostituirlo anche tu che sei agente - assistente in quanto il servizio è unificato.

  10. #11230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andreorm Visualizza Messaggio
    Puoi sostituirlo anche tu che sei agente - assistente in quanto il servizio è unificato.
    Che il servizio sia unificato è una cosa. Che gli avvicendamenti siano intercambiabili è ben altro. Se osservate, una delle condizioni previste esplicitamente dal ministero è "previo parere dell'ufficio di appartenenza e avvicendamento con altro pari ruolo".
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Pagina 1123 di 1566 PrimaPrima ... 12362310231073111311211122112311241125113311731223 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •