Pagina 10 di 46 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 460

Discussione: Concorso 250 posti da Vigile del Fuoco

  1. #91
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoAk Visualizza Messaggio
    Nella pagina "preferenze e riserve", nella sezione preferenze c'è pure "Aver prestato lodevole servizio a qualunque titolo, per non meno di un anno, nell'amministrazione che ha indetto il concorso". Dovrei metterlo?
    Io ho fatto 1 anno di militare, come vigile ausiliario nei vigili del fuoco, in sostituzione del servizio militare classico.
    Sì, devi metterlo.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  2. #92
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    120

    Predefinito

    salve ragazzi vorrei un aiuto per la compilazione della domanda, dove bisogna inserire la scuola dell 'obbligo : bisogna metterci la scuola media oppure l istituto superiore?
    altra domanda: bisogna dichiarare se si è iscritti nell elenco volontari dei vigili del fuoco,io essendo stato decretato come discontinuo nel 2013 però non sono mai stato chiamato per il corso quindi non ho mai iniziato a fare il volontario;che cosa devo inserire nella domanda ?

    GRZIE MILLE

    scusate rileggendo le discussioni vecchie ho capito che nella prima pagina bisogna inserire la scuola media e dopo nelle pagine successive bisogna inserire la scuola superiore se è tra quelle richieste dal bando. inveve quanto riguarda il registro dei volontari non saprei come fare e cosa inserire.......
    Ultima modifica di sasygrisù; 25-11-16 alle 13: 34

  3. #93

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lrs Visualizza Messaggio
    scusate rileggendo le discussioni vecchie ho capito che nella prima pagina bisogna inserire la scuola media e dopo nelle pagine successive bisogna inserire la scuola superiore se è tra quelle richieste dal bando. inveve quanto riguarda il registro dei volontari non saprei come fare e cosa inserire.......
    no, mi spiace, non puoi usufruire della riserva del 25%.

    dal bando infatti: "il 25% dei posti e' riservato al personale volontario del Corpo nazionale dei vigili del fuoco che, alla data di indizione del bando,
    sia iscritto negli appositi elenchi da almeno tre anni ed abbia effettuato non meno di centoventi giorni di servizio
    ;"

  4. #94

    Predefinito

    EDIT STAFF:

    Intanto pensa a fare il concorso è a vincerlo, che non è cosa semplice.
    Per il resto ho spostato la tuua domanda nella discussione più adeguata:
    http://www.militariforum.it/forum/sh...-mondo-dei-VVF questa cortesemente lasciamola solo ed esclusivamente per il concorso.
    Ultima modifica di sasygrisù; 25-11-16 alle 13: 40

  5. #95
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,480

    Predefinito

    Ho inserito nella prima pagina di quuesta discussione, un post, il numero 3, con tuutte le domande frequenti è di interesse per la compilazione della domanda.
    Dategli una bella lettura.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  6. #96
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Ragazzi io solo una cosa non ho capito il diploma di tecnico chimico e biologico del professionale vale?a come dice l allegato sembra di sì

  7. #97

    Predefinito

    Buongiorno, volevo sapere se il diploma di capo tecnico in chimica industriale vale. Grazie
    "Quanto manca alla vetta ? " " Tu sali e non pensarci! "

  8. #98

    Predefinito

    Ma se per assurdo tutti i 5000 che passano la preselettiva, risultano idonei, finiscono tutti in graduatoria??

  9. #99
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cillo Visualizza Messaggio
    Ma se per assurdo tutti i 5000 che passano la preselettiva, risultano idonei, finiscono tutti in graduatoria??
    Guarda che alla preselettiva ne devono passare in 5000 (più tutti quelli con lo stesso punteggio di quest'ultimo), ma dopo ci saranno le prove fisiche, orali e visite mediche dove ci saranno ulteriori scremature.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  10. #100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Guarda che alla preselettiva ne devono passare in 5000 (più tutti quelli con lo stesso punteggio di quest'ultimo), ma dopo ci saranno le prove fisiche, orali e visite mediche dove ci saranno ulteriori scremature.
    Ovvio, per quello ho scritto "se per assurdo", forse era meglio chiedere, tutti gli idonei entrano in graduatoria??

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •