Pagina 2235 di 2410 PrimaPrima ... 1235173521352185222522332234223522362237224522852335 ... UltimaUltima
Risultati da 22,341 a 22,350 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #22341
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ragazzi non me ne vogliate per le domande che ho fatto,ma avere come passione quella dell esercito e non poterci entrare è una rottura e non vi nascondo che sono incaz@ato e non poco,ma vabè...
    Orange se posso farti una domanda,cosa ti ha spinto ad entrare nella Legione Straniera e non nell EI ? Ho cercato nelle varie pagine ma non ho trovato risposta,grazie

  2. #22342
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    L'ha già scritto più di una voltaCerca meglio.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #22343
    Caporale L'avatar di hopupitaly
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Civitavecchia RM Italy
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Il problema è sempre l'età per tutti!!! Comunque ragazzi facciamo un auto analisi e guardandoci allo specchio ci diremo se abbiamo qualche possibilità di entrare.
    ll nostro problema tutto italiano è che ci lasciamo sempre fregare da informazioni sbagliate. La selezione per entrare è dura durissima!!!! Altro che cani e porci!!!
    In bocca al lupo per tutti tra poco si parte e spero che non mi sentiate per parecchio tempo anche se ho 35 anni e sono vecchio!
    Speriamo bene comunque grazie per tutte le informazioni che mi avete dato per l'aiuto nei momenti di sconforto per l'incitamento!!!!
    Ho passato dei bei momenti leggendo e rileggendo questo forum
    GRAZIE per quello che fate

  4. #22344
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    PALERMO
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hopupitaly Visualizza Messaggio
    Il problema è sempre l'età per tutti!!! Comunque ragazzi facciamo un auto analisi e guardandoci allo specchio ci diremo se abbiamo qualche possibilità di entrare.
    ll nostro problema tutto italiano è che ci lasciamo sempre fregare da informazioni sbagliate. La selezione per entrare è dura durissima!!!! Altro che cani e porci!!!
    In bocca al lupo per tutti tra poco si parte e spero che non mi sentiate per parecchio tempo anche se ho 35 anni e sono vecchio!
    Speriamo bene comunque grazie per tutte le informazioni che mi avete dato per l'aiuto nei momenti di sconforto per l'incitamento!!!!
    Ho passato dei bei momenti leggendo e rileggendo questo forum
    GRAZIE per quello che fate
    Buona fortuna hopup,sappi che nelle situazioni in cui penserai che non ce la fai più dipende solo da te,dalla tua forza e voglia di andare avanti,sei tu che decidi,cerca di dominare la tua mente.A questo punto speriamo di non sentirti per un pò,siamo con te!All'attacco!!

  5. #22345
    JUGGERNAUT
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hopupitaly Visualizza Messaggio
    Il problema è sempre l'età per tutti!!! Comunque ragazzi facciamo un auto analisi e guardandoci allo specchio ci diremo se abbiamo qualche possibilità di entrare.
    ll nostro problema tutto italiano è che ci lasciamo sempre fregare da informazioni sbagliate. La selezione per entrare è dura durissima!!!! Altro che cani e porci!!!
    In bocca al lupo per tutti tra poco si parte e spero che non mi sentiate per parecchio tempo anche se ho 35 anni e sono vecchio!
    Speriamo bene comunque grazie per tutte le informazioni che mi avete dato per l'aiuto nei momenti di sconforto per l'incitamento!!!!
    Ho passato dei bei momenti leggendo e rileggendo questo forum
    GRAZIE per quello che fate
    In bocca al lupo e facci sapere appena ti sarà possibile.

  6. #22346
    Sergente L'avatar di Legionnaire
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Laudun l'Ardoise
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Forza e coraggio!!
    honneur et fidélité

  7. #22347

    Predefinito

    Ma dopo i 15 anni di servizio, che si ha la pensione,la si percepisce solo in Francia o anche se si ritorna in Italia?

  8. #22348
    JUGGERNAUT
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Revoir Visualizza Messaggio
    Ma dopo i 15 anni di servizio, che si ha la pensione,la si percepisce solo in Francia o anche se si ritorna in Italia?
    In realtà servono più anni per poter andare in pensione.
    Si può percepire anche in Italia ovviamente.

  9. #22349
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JUGGERNAUT Visualizza Messaggio
    In realtà servono più anni per poter andare in pensione.
    Si può percepire anche in Italia ovviamente.
    Cortesemente,
    evitiamo di parlare di ciò che non conosciamo, generando disinformazione. Lasciamo che sia Orange a dare risposte su argomenti del genere.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #22350
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    @Fennec,
    evitiamo post estemporanei e strampalati, grazie.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Pagina 2235 di 2410 PrimaPrima ... 1235173521352185222522332234223522362237224522852335 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •