Citazione Originariamente Scritto da GuerrieraItalia Visualizza Messaggio
Io ti parlo da chi, in un passato recente, si è trovata in una situazione per certi versi simile.
Lui non era in un reparto speciale o in un reggimento altamente operativo ma nel suo 'piccolo' gli capitava
di dover andare in giro per lo stivale sapendolo magari una manciata di ore prima. Io avevo la massima
fiducia in lui, conoscevo la caserma nella quale prestava servizio ed anche qualche collega. Eppure
ogni tanto quel 'devo andare a Canicattì (città a caso) e non so se avrò tempo di sentirti' oppure
'scusami, ancora non siamo rientrati sai com'è...' nascondevano la presenza di un'altra lei. Io non
davo importanza a quando si collegava sui social perchè pensavo fosse la legittima distrazione di un militare.

Questo per dirti, magari ciò che dice lui è vero. O magari è solo una verità parziale. Che lui abbia
veramente quel ruolo non esclude che possa nascondere altro. Stai attenta e cerca di proteggerti
più che puoi.
Grazie mille per la tua risposta. Purtoppo ci conosciamo da poco io e lui e tutta questa fiducia ancora non la porto con me. Però mi dà forza leggere quello che mi scrivete, perchè tutta questa storia mi iniziava a sembrare solo una buffonata, mentre ora mi rendo conto che potrebbe anche essere così. Ciò non vuol dire che gli credo ciecamente. Sto cercando di proteggermi preparandomi a tutto...sia ad un suo ritorno, sia alla scoperta di una brutta verità. Certo è che già i maschietti non sono bravissimi a tranquillizzare noi donne sicuramente troppo apprensive e paranoiche, ma chi fa questo tipo di lavoro dovrebbe forse capire meglio cosa ci portano a vivere e trattarci con un occhio più attento.
Grazie ancora...