Pagina 212 di 286 PrimaPrima ... 112162202210211212213214222262 ... UltimaUltima
Risultati da 2,111 a 2,120 di 2858

Discussione: VFP4 Esercito - Discussione Generale

  1. #2111
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valderama Visualizza Messaggio
    Ho capito quindi bisognerebbe mantenere sempre una condotta professionale e cercare di prendere qualche brevetto...è poi un altra domanda una volta in servizio permanente bisogna aspettare sette anni per provare un concorso per allievo maresciallo??comunque grazie mille per la risposta tempestiva
    I concorsi per maresciallo li puoi provare anche da civile se rientri nei limiti da età. Per quelli da interno ci sono i requisiti diversi, vai a leggerti i relativi bandi.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  2. #2112
    Soldato L'avatar di BURUNDI
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ragazzi quando si saprà qualcosa riguardo la graduatoria della 1 immissione 2013?
    Vincitore concorso VFP4 1 immissione 2013

  3. #2113

    Predefinito

    ragazzi ma un vfp1 k e in servizio ma k nn ha ancr terminato la ferma prefissata di un anno...puo concorrere al vfp4?...in caserma ci hann detto k sono state apportate modifike all art 15 del bando...ma e sicuro?

  4. #2114
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novantatre Visualizza Messaggio
    ragazzi ma un vfp1 k e in servizio ma k nn ha ancr terminato la ferma prefissata di un anno...puo concorrere al vfp4?...in caserma ci hann detto k sono state apportate modifike all art 15 del bando...ma e sicuro?
    intanto è pregato di scrivere in un italiano corretto senza abbreviazioni stile SMS poi se va a leggersi la discussione sulla 2° immissione del VFP4 E.I. 32013 che è quella interessata dalla modifiche al BANDO di cui le parlano in caserma troverà la risposta dettagliata ed ampia alla sua domanda che comunque velocemente è:
    Non è vero quello che dicono in caserma una bufala la modifica al BANDO non riguarda chi puo partecipare oppure no al concorso alla sua

  5. #2115

    Predefinito

    Eccome se cambia! Da Vfp1 sei assolutamente sfruttato! Da vfp4 ti fai un mezzo sorriso perche il lavoro extra o lo recuperi in ore oppure te lo pagano. Una delle tante differenze...

  6. #2116
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Come si fa ad andare nei Bersaglieri da vfp4?? Non si può mettere neanche come preferenza...

  7. #2117

    Predefinito

    Io sto nei bersaglieri..Nessuna preferenza decide Roma! Ufficio impiego truppe!
    - ->1^ caporal maggiore VFP4<- -ABBONDATE CON LA COLAZIONE CHE IL PASTO VE LO DAREMO ALL'INFERNO...9^ col. Moschin-

  8. #2118
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Chi rientra nei 986 posti,come fa a mettere la preferenza tipo alpini,parà,lagunari o genio ferrovieri??

  9. #2119

  10. #2120

    Predefinito Riammissione alla ferma VFP4 dopo proscioglimento a domanda

    Gentili utenti di militariforum.it,

    visto che purtroppo nessuna istituzione pubblica, nessun ente ne funzionario possono aiutarmi, e darmi una risposta, forse qualcuno di voi può aiutarmi:

    mi sono prosciolto a domanda da vfp4, dopo ca. 3 mesi di servizio, per aver presentato un contratto di lavoro.
    ora per diversi motivi, mi ritrovo a voler rientrare nell'esercito, lasciando il lavoro che ho trovato.

    c'è un metodo, per evitare di dover rifare il concorso da vfp4? per poter essere riammesso alla mia vecchia ferma?

    se qualcuno potrebbe aiutarmi, vi sarei veramente grato.
    ciao
    rosa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •