Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Grazie ai Carabinieri di Vimercate (MB)

  1. #1

    Predefinito Grazie ai Carabinieri di Vimercate (MB)

    come da titolo volevo ringraziare I carabinieri che hanno partecipato all'operazione orco . per mia fortuna le mie bimbe non sono mai state toccate dal pedofilo , ma solo il fatto di essere guardate da quell'essere' e la piu piccola di aver avuto qualche occhiolino mi manda in bestia . ora spero I giudici facciano il loro dovere come quei mitici carabinieri che in silenzio senza farsene accorgere dai bimbi ( x loro fortuna ) e dai genitori ( x fortuna del pedofilo ) hanno fatto una cosa IMMENSA . GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE !!!!!!!!

  2. #2
    Tenente L'avatar di tibidabo72
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    1,733

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stempolo Visualizza Messaggio
    come da titolo volevo ringraziare I carabinieri che hanno partecipato all'operazione orco . per mia fortuna le mie bimbe non sono mai state toccate dal pedofilo , ma solo il fatto di essere guardate da quell'essere' e la piu piccola di aver avuto qualche occhiolino mi manda in bestia . ora spero I giudici facciano il loro dovere come quei mitici carabinieri che in silenzio senza farsene accorgere dai bimbi ( x loro fortuna ) e dai genitori ( x fortuna del pedofilo ) hanno fatto una cosa IMMENSA . GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE !!!!!!!!
    un grazie anche da parte mia e dello staff perchè hai scelto di lasciare qui la tua testimonianza, ma da carabiniere....ti dico la verità..... e difficile fare un indagine simile specie cquando ci sono i bambini di mezzo, ed e per questo che ti invito a scrivere le stesse parole direttamente ai militari del comando che hanno svolto l'operazione.....
    Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
    Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

  3. #3

    Predefinito

    ho provato a cercare un indirizzo internet della caserma ma per il momento non l'ho trovato . immagino quanto sia stata delicata l'indagine e credo che abbia partecipato pure una donna , sicuramente la figura piu indicata . comunque da semplice cittadino mi congratulo con voi tutti , voi funzionate alla grande , molte volte e' la burocrazia a non aiutsrvi , x farle un esempio in questo caso l'essere in questione era stato arrestato x violenza sessuale su una ragazza nel 71 in calabria !!!! cosa che ha omesso di menzionare 8 anni fa nell'autocertificazione presentats al momento dell'assunzione !!!!!!!!!!!!!! questa e' l'italia si mette una persona scusate l'errore un essere a contatto con I bambini accontentandosi di un autocertificazione !!!!!!! vi stimo tutti .

  4. #4
    Tenente L'avatar di tibidabo72
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    1,733

    Predefinito

    CARABINIERI DI VIMERCATE

    Via Damiano Chiesa, 1020871 VIMERCATE (MB) tel.: 0396353200

    questo e l'indirizzo ...e ancora grazie!
    Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
    Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tibidabo72 Visualizza Messaggio
    CARABINIERI DI VIMERCATE

    Via Damiano Chiesa, 1020871 VIMERCATE (MB) tel.: 0396353200

    questo e l'indirizzo ...e ancora grazie!


    preferivo mandare una bella mail . comunque grazie dobbiamo dirlo noi a voi !!!!!!!!!!

  6. #6
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    vai sul sito ufficiale dell'arma quando entri nella pagina iniziale sulla sinistra clicca informazioni, poi su dove siamo e cerca i comandi della provincia monza brianza alla terza pagina c'e l'indirizzo della compagnia di vimercate e in un quadratino sulla destra un tasto azzurro x mandare una mail clicchi e ti viene fuori la pagina con l'indirizzo gia inserito

  7. #7
    Utenti Storici L'avatar di GIULIUS
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Gattinara (VC)
    Messaggi
    3,266

    Predefinito

    Argomento esaurito, penso che si possa chiudere.
    Ex Moderatore Sezioni Carabinieri e Polizia di Stato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •