Pagina 344 di 501 PrimaPrima ... 244294334342343344345346354394444 ... UltimaUltima
Risultati da 3,431 a 3,440 di 5001

Discussione: Vigili del Fuoco Discontinui & Volontari

  1. #3431

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carabinierenel Visualizza Messaggio
    oppure forse,si tratta di conoscere il comandante o qualcuno?????
    non conosco ne comandanti ne altri..io mi ritengo solo fortunato..come gli altrettanti aspiranti che hanno presentato la domanda quella mattina con me..e che a parte gli esclusi alla prima visita hanno ricevuto lo stesso trattamento.. se avessi avuto delle conoscenze non sarei qui a chiedere consigli a persone più esperte,ho comunque inserito tutte le date proprio per trasparenza..mi dispiace che abbiano suscitato certi pensieri

  2. #3432

    Predefinito

    Ciao a tutti non so se sono nella sezione giusta, sono nuova e se sbaglio perdonatemi Avrei una curiosità riguardante i vigili discontinui (o volontari che dir si voglia). Ma questi possono prestare servizio anche nella sala operativa, visto che ad ogni turno appunto nella sala operativa c'è un'unità a rotazione? Grazie mille

  3. #3433
    Tenente L'avatar di gasi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Montenars (UD)
    Messaggi
    1,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteosopeta Visualizza Messaggio
    ti hanno fatto sapere qualcosa? [...]
    Salve.
    Ho chiamato oggi: Non l'avessi mai fatto! Non mi hanno dato retta (in sostanza, non ho concluso nulla!) e sono stati anche maleducati...
    Mi hanno detto di richiamare alle 15:00, vediamo se devo nuovamente!
    Buona giornata.

    Salve.
    Ho chiamato poco fà: Mi hanno risposto e sono stati anche gentili. Purtroppo però, per me, non ci sono buone notizie... In quanto, le Ultime Domande che sono state accettate, risalgono al 17 Maggio 2012... E verrò (forse) chiamato tra 15 Anni! Ergo: Ci rinuncio.
    Buona continuazione ed un forte "In bocca al lupo"!
    Buona giornata.
    Ultima modifica di sasygrisù; 12-11-12 alle 17: 56

  4. #3434
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pestifera Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti non so se sono nella sezione giusta, sono nuova e se sbaglio perdonatemi Avrei una curiosità riguardante i vigili discontinui (o volontari che dir si voglia). Ma questi possono prestare servizio anche nella sala operativa, visto che ad ogni turno appunto nella sala operativa c'è un'unità a rotazione? Grazie mille


    Negativo, nelle sale operative presta servizio solo personale effettivo abilitato con apposito corso di formazione.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  5. #3435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gasi Visualizza Messaggio
    Salve.
    Ho chiamato oggi: Non l'avessi mai fatto! Non mi hanno dato retta (in sostanza, non ho concluso nulla!) e sono stati anche maleducati...
    Mi hanno detto di richiamare alle 15:00, vediamo se devo nuovamente!
    Buona giornata.

    Salve.
    Ho chiamato poco fà: Mi hanno risposto e sono stati anche gentili. Purtroppo però, per me, non ci sono buone notizie... In quanto, le Ultime Domande che sono state accettate, risalgono al 17 Maggio 2012... E verrò (forse) chiamato tra 15 Anni! Ergo: Ci rinuncio.
    Buona continuazione ed un forte "In bocca al lupo"!
    Buona giornata.
    15 anni??? Si tratta di gran lunga del tempo di attessa più lungoche abbia mai sentito! Mannaggia, mi dispiace davvero per te. Posso chiederti, se non sono troppo indiscreto, di che comando stai parlando?

  6. #3436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gasi Visualizza Messaggio
    Salve.
    Ho chiamato oggi: Non l'avessi mai fatto! Non mi hanno dato retta (in sostanza, non ho concluso nulla!) e sono stati anche maleducati...
    Mi hanno detto di richiamare alle 15:00, vediamo se devo nuovamente!
    Buona giornata.

    Salve.
    Ho chiamato poco fà: Mi hanno risposto e sono stati anche gentili. Purtroppo però, per me, non ci sono buone notizie... In quanto, le Ultime Domande che sono state accettate, risalgono al 17 Maggio 2012... E verrò (forse) chiamato tra 15 Anni! Ergo: Ci rinuncio.
    Buona continuazione ed un forte "In bocca al lupo"!
    Buona giornata.
    ah benissimo, ottime notizie direi. Penso che quando telefonerò io, sarà la stessa cosa, visto che la domanda l'ho fatta pochi giorni fà. Se bisogna aspettare solo 15 anni, è poco dai Speriamo bene, io sono ottimista e ci credo, sperando che cambi qualcosa in questo paese. Grazie comunque
    Matteo

  7. #3437
    Tenente L'avatar di gasi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Montenars (UD)
    Messaggi
    1,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Slughorn Visualizza Messaggio
    15 anni??? Si tratta di gran lunga del tempo di attessa più lungo che abbia mai sentito! Mannaggia, mi dispiace davvero per te. [...] di che comando stai parlando?
    Si, molto lungo... Mi hanno spiegato che è così, per via del Piano Triennale.
    Mi spiace anche a me... Così è la Vita!
    Roma.

    Citazione Originariamente Scritto da matteosopeta Visualizza Messaggio
    [...] Grazie comunque [...]
    Prego.
    Ultima modifica di gasi; 12-11-12 alle 21: 44

  8. #3438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gasi Visualizza Messaggio
    Si, molto lungo... Mi hanno spiegato che è così, per via del Piano Triennale.
    Mi spiace anche a me... Così è la Vita!
    Roma.



    Prego.
    Scusate l'intrusione, ma quindi fino al 2015 non accettano più domande?

  9. #3439

    Predefinito sarà

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Negativo, nelle sale operative presta servizio solo personale effettivo abilitato con apposito corso di formazione.
    Mhà e allora come mai ieri nella ns sala operativa c'era una discontinua?!?

  10. #3440
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pestifera Visualizza Messaggio
    Mhà e allora come mai ieri nella ns sala operativa c'era una discontinua?!?

    Non confondiamo i centralini dei distaccamenti (permanenti e non) con le sale operative provinciali.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •