Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Mobbing VFP4 polizia

  1. #11
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eli113 Visualizza Messaggio
    Io personalmente sento parlare di scarso rendimento piuttosto che di perscuzione da parte di uff/sott.uff.... È facile sbragarsi con la convinzione di dover per forza transitare in Polizia...
    Confermo. Nella mia caserma c'erano sia APE che ACE e per quanto alcuni facessero sempre il loro dovere, altri se ne fregavano perchè tanto tra "x" anni sarebbero passati in PdS o nei CC.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  2. #12

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio
    Confermo. Nella mia caserma c'erano sia APE che ACE e per quanto alcuni facessero sempre il loro dovere, altri se ne fregavano perchè tanto tra "x" anni sarebbero passati in PdS o nei CC.


    Non per questo essendo che ci sarebbero alcuni che se ne fregano come tu scrivi si possa trattare tutti in maniera vessatoria e contestualmente minacciandoli di fargli perdere il concorso , ripeto , è da condannare ogni tipo di atteggiamento che essi assumono sia da uno che dall'altra ma è ancor piu grave da parte dei cosìdetti "superiore " che magari sono frustrati ed invidiosi o meglio non riescono a convincere un ragazzo che transita in via provvisoria nelle FF.AA per farli "innamorare a quella divisa che indossano di ciò mi convinco e sono fortemente d'accordo che finisca questo metodo che i ragazzi vincitori di concorso nella Polizia di Stato devono per forza transitare nelle FF.AA non ha senso visto che la Polizia di Stato è a statuto civile a differenza dei C.C. e Grd. di Finanza

  3. #13
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da barth Visualizza Messaggio
    Non per questo essendo che ci sarebbero alcuni che se ne fregano come tu scrivi si possa trattare tutti in maniera vessatoria e contestualmente minacciandoli di fargli perdere il concorso , ripeto , è da condannare ogni tipo di atteggiamento che essi assumono sia da uno che dall'altra ma è ancor piu grave da parte dei cosìdetti "superiore " che magari sono frustrati ed invidiosi o meglio non riescono a convincere un ragazzo che transita in via provvisoria nelle FF.AA per farli "innamorare a quella divisa che indossano di ciò mi convinco e sono fortemente d'accordo che finisca questo metodo che i ragazzi vincitori di concorso nella Polizia di Stato devono per forza transitare nelle FF.AA non ha senso visto che la Polizia di Stato è a statuto civile a differenza dei C.C. e Grd. di Finanza
    Non mi sembra di aver detto che è giusto trattare la gente in maniera vessatoria, e oltretutto non ho nemmeno nominato i superiori. Io non ho mai visto nessun superiore trattare diversamente i vincitori di concorso nelle FF.OO.

    Ho solo constatato che ci sono quelli che se ne fregano e non fanno il loro lavoro, niente di più e niente di meno.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •