Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 140

Discussione: Riammissione in servizio Polizia di Stato

  1. #61

    Predefinito

    Ciao Progmaru, grazie delle parole...vi auguro il meglio!!!
    Buon corso...

    Citazione Originariamente Scritto da progmaru Visualizza Messaggio
    Grazie per gli auguri! Siamo frequentando il corso alla bella scuola di Spoleto. Che dire? Ci sentiamo veramente tornati in famiglia! A Matrixx: grazie per la tua testimonianza, questa discussione è nata anche con lo scopo di far riflettere i colleghi indecisi in merito a un cambio di vita radicale. Spero che il tuo ricorso dia buoni frutti! Ti aspettiamo!

  2. #62

    Predefinito

    ... e con questo finisco: io sono stato destinato al Reparto Mobile di Roma, sono stato "fortunato" rispetto ad altri colleghi, anche se devo dire che in linea di massima è andata bene a tutti: sono stati solo 3 i casi spiacevoli, gli altri sono tutti tornati nelle vecchie sedi o in una sede richiesta (cmq niente di incredibile, io e un collega ai Reparti Mobili io di Roma lui di Padova). Io oggi ho avuto un bel rientro: neanche il tempo di disfare le valigie, e già aggregato a Latina! In fondo, anche questa incertezza dà un po' di pepe al nostro lavoro! Ancora un grazie a chi ha seguito la faccenda, e un in bocca al lupo ai colleghi che proveranno a rientrare in Amministrazione!

  3. #63
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Bene collega di certo continuerai seguirci per dare qualche buon consiglio a chi vuole rientrare all'interno dell'amministrazione.

  4. #64

    Predefinito

    Ciao progmaru, svuota la tua casella di posta altrimenti non posso risponderti al messaggio privato!!
    Grazie

  5. #65

    Predefinito

    Ciao, sono un ex Maresciallo MM, che per gravi motivi familiari ha dovuto fare richiesta di congedo al fine di prestare la necessaria assistenza.
    Ho un ricorso in atto per la riammissione. volevo chiedere se qualcuno può indicarmi leggi che conosce,sentenze o pareri che possano aiutarmi.
    Vi sarei immensamente grato.

  6. #66
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Premesso che sarebbe gradita una tua presentazione QUI.
    Poi.
    Qui si parla di Polizia di Stato, per cui cambiando le modalità da amministrazione ad amministrazione,
    consiglio porre la domanda nellasezione MM.
    Grazie.

  7. #67

    Predefinito

    sono andato in pensione il 30 dicembre scorso con il grado sostituto commissario, vorrei sapere per favore quanto tempo è trascorso tra la domanda e la riammissione in servizio e che tipo di accertamenti clinici sono stati effettuati
    Ultima modifica di maraglio; 09-08-12 alle 19: 37

  8. #68
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Collega ?
    Intanto sarebbe gradita anche per te una tua presentazione QUI.
    Poi.
    Ma perchè se hai deciso di andartene vorresti tornare in servizio ?.

  9. #69

    Predefinito

    Hai ragione scusa. Mi chiamo Alberto e sono entrato in Polizia nel 78. Fino al 2011 sono stato in servizio alla squadra Mobile di Bologna con il grado di Sost. Comm. Sono andato in pensione nel dicembre 2011 causa le numerosi informazioni che la stampa pubblicava quotidianamente sulla riforme delle pensioni. Per quanto riguarda il motivo per cui vorrei tentare di rientrare è semplice: mio sono accorto di non essere ancora pronto a stare in casa senza lavorare.

  10. #70
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Alberto ?
    La presentazione la devi fare nel link che ti ho postato.
    Poi.
    Siamo coetanei, almeno come servizio, io sono del 1977 e invece a casa senza lavorare sto benissimo.
    Anche se do la mia disponibilità a tenere le udienze per la Procura tanto per tenermi impegnato, come
    ex Ufficiale di p.g.-.
    Credo che in questo caso non ci sia nulla da fare, essendo una cessazione dal servizio per anzianità volontaria a domanda,
    definita con decreto del Prefetto.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 10-08-12 alle 12: 28

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •