Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 100 di 100

Discussione: Non dimentichiamo i VFB: VOLONTARI in FERMA BREVE

  1. #91
    ziobru
    Guest

    Predefinito

    grazie per la risposta victor,sei stato gentilissimo

  2. #92

    Predefinito

    eee continuano ad uscire solo concorsi per vfp!!!!!!!!roba da matti!!!!!!!

  3. #93
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AMICONI83 Visualizza Messaggio
    eee continuano ad uscire solo concorsi per vfp!!!!!!!!roba da matti!!!!!!!
    Lo provede la legge.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  4. #94
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Collega dico solo..
    Dura Lex sed Lex.

  5. #95
    Tenente L'avatar di Alpenjager
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Padova/Gorizia
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Victor Visualizza Messaggio
    Detto i parole povere.
    VFB: Volontario in Ferma Breve (Ferma prevista di 3 anni,con possibilità fino a 3 rafferme biennali)
    VFP: Volontario in Ferma Prefissata (di 1 o 4 anni).
    Nel primo caso con una rafferma annuale,nel secondo caso,con 2 rafferme biennali.

    Diefferenze:Il VFB,la maggior parte dei casi era un militare in tutti i sensi.
    Per i VFP1 la stessa cosa non si può dire,soprattutto al livello operativo (cioè 0 ),piu che altro potrebbe essere equiparato ad un VFA (Volontario in Ferma Annuale).
    I VFB,dall'altro lato,sarebbero i VFP4 di oggi.
    A differenza che oggi è un po' diverso il sistema di reclutamente per le carriere iniziali nelle Forze dell'Ordine.
    Ovvero Devi aver prestato servizio o stai prestando servizione come VFP per poter partecipare ai concorsi riservati a queste 2 categorie appunto.
    lasciando a cada pure tutti noi VFA..eh si perchè ci siamo pure noi..i peggiori sono coloro che hanno fatto uno o due anni di VFA poi magari passati a VFB e poi a casa regalando allo stato anche 5 anni di servizio...tristezza
    là dove finisce l'educazione...inizia il verbale...

  6. #96

    Predefinito

    Buonasera a tutti sono anch'io un ex v.f.b 7° concorso 2° bando interforze per la g.d.f idoneo non vincitore , non mi collegavo da anni su questo forum colgo l'occasione per salutare tutti e unirmi a voi ci hanno abbandonato... io personalmente ho annullato la rafferma da v.f.b ero partito per la finanza e non per l'esercito risultato già sono più di 2 anni che sono a casa è uscito un unico concorso che amarezza!

  7. #97

    Predefinito

    ragazzi sveglia sta uscendo il decreto, dobbiamo entrarci pure noi, facciiamo bordello

  8. #98
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Cortesememte.
    Usiamo termini più appropriati.
    Fare come dici tu "bordello" così a parole inutili, ti assicuro che non serve proprio a nulla.

  9. #99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venogun Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti sono anch'io un ex v.f.b 7° concorso 2° bando interforze per la g.d.f idoneo non vincitore , non mi collegavo da anni su questo forum colgo l'occasione per salutare tutti e unirmi a voi ci hanno abbandonato... io personalmente ho annullato la rafferma da v.f.b ero partito per la finanza e non per l'esercito risultato già sono più di 2 anni che sono a casa è uscito un unico concorso che amarezza!
    ciao ragazzi nessuna novità riguardo a concorsi dove possiamo partecipare anche noi ex vfb?

  10. #100
    massimosbrago
    Guest

    Predefinito

    e pensare che i vfb adesso con l'ultimo straordinario per lo spe sono passati cani e porci, i posti erano molti di più dei concorrenti...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •