Risultati da 1 a 10 di 61

Discussione: Tesserino/Distintivo della Croce Rossa

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da soccorritore Visualizza Messaggio
    A me questo tipo di portafogli ha creato un piccolo problema interpretativo al valico autostradale di Chiasso-Brogeda quando lo vide una efficientissima guardia di confine svizzera (nonostante il trattato di Shengen si effettuano perquisizioni ai veicoli). Pensava fosse un qualcosa di ufficiale della confederazione. Poi ho esibito il tesserino regionale e l'episodio si è chiarito.
    cioè cioè? potresti spiegarmi meglio l'accaduto? e soprattutto..cosa intendi per tesserino regionale? perchè a me la CRI non ha rilasciato nessun certificato o tesserino d'appartenenza

  2. #2
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tictac Visualizza Messaggio
    cioè cioè? potresti spiegarmi meglio l'accaduto? e soprattutto..cosa intendi per tesserino regionale? perchè a me la CRI non ha rilasciato nessun certificato o tesserino d'appartenenza
    Si nemmeno a me però dovrebbero.

  3. #3
    soccorritore
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tictac Visualizza Messaggio
    cioè cioè? potresti spiegarmi meglio l'accaduto? e soprattutto..cosa intendi per tesserino regionale? perchè a me la CRI non ha rilasciato nessun certificato o tesserino d'appartenenza
    Semplicemente possiedo un tesserino rilasciato dal comitato regionale, con timbro e firma dell'allora presidente del comitato, nonché foto contenente i dati salienti (nome, cognome e indirizzo di domicilio). Questo tesserino, plastificato e con numero progressivo, mi venne rilasciato nel 2005 (anno di ingresso nell'associazione). In questo modo è certa la mia appartenenza alla società nazionale di croce rossa.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •