Basta che si venga a sapere qualcosa di concreto...
Ultima modifica di MircoS; 16-06-11 alle 12: 23
...caro lamatan...senza voler nuovamente replicare una tua risposta...fidati č cosģ!!!...non essendo a conoscenza di nulla vogliono fare i "brillanti" sparando notizie molto generiche!!...č ovvio che se non sarį fine giugno sarį luglio...o altrimenti settembre...sempre e comunque dell'estate si parla!!
Ciao a tutti. Sono nuovo e gią mi sono presentato nell'apposita sezione. Io vi dico quello che so:
- ieri ho proprio sentito una segretario provinciale, che sta a Roma, e mi ha detto che non si sa nulla (orientamento verso settembre), anche se, per sbollire gli animi, hanno intenzione di emettere le veline entro fine giugno;
- per il post dato in precedenza su Milano, nella Questura dove mi trovo aggregato, č arrivato a maggio ed entro il 31/05 dovevo richiedere cambi di ufficio, ma finora, nulla si muove, e anche qui parlano di settembre;
- ho un caro amico che da Trani attende il trasferimento a Napoli ed č in graduatoria utile e mi ha detto che se ne parla a Settembre, anche confermato dal fatto che dal 20/06 ha ottenuto l'aggregazione estiva alla Polfer, vicino dove abita, (č gią arrivata l'informativa); se lo avessero trasferito, come dice lui, non lo avrebbero aggregato per 10 gg per poi trasferirlo. Premetto che le vie del Signore sono infinite ed io sono una new entry (177° corso), ma mio padre ci ha lavorato per 35 anni in polizia e ho mio zio e qualche cugino che ci lavorano ancora.
Ultima modifica di lamatan; 16-06-11 alle 12: 35
Penso che questa situazione di profonda incertezza non giova neanche sui piani delle ferie; sentendo alcuni colleghi, gią le questure hanno preparato, ove possibile, le programmazioni per le ferie e, logicamente, hanno incluso anche gli aggregati del mio corso, che non sanno come comportarsi; lo stesso č capitato anche a me e per ora non mi pronuncio, anche se per i primi di luglio dovrei dare una risposta certa.
Ehm potete postare il link del sap perché come unica news di oggi c'č n'č una che parla di magistrati... Graaazie :-D
Ecco il link di cui parlano gli utenti:
http://www.sap-nazionale.org/
leggi in fondo, dove vi č uno stralcio del forum del sap, sul messaggio dell'utente benitos780
Cmq, č unico questo msg, perchč su altri siti di sindacati, le voci sono sempre vaghe...
Segnalibri