Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 99

Discussione: Dieta e nutrizione per un militare..come integrare il servizio della mensa...

Caporale L'avatar di ImpetoArdire

Predefinito

Qaulche militare potrebbe indicativamente dirmi quanta carne bianca e quanta pasta vengono date tra pranzo e cena?
    Ultima modifica di ImpetoArdire; 15-04-11 alle 20: 30

Predefinito

Il meno possibile...
    Ma la naja insegna che se vai a mangiare quando la mensa sta per chiudere magari riesci a farti dare dei piatti avanzati
    Sempre che il personale senza pietà non li butti nella spazzatura davanti ai tuoi occhi
    Ed allora o ti unisci ai gatti dietro alla mensa o rassegnato te ne vai a mangiare fuori...
    Ultima modifica di Admiral_Nelson; 16-04-11 alle 23: 50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Admiral_Nelson Visualizza Messaggio
    Il meno possibile...
    Ma la naja insegna che se vai a mangiare quando la mensa sta per chiudere magari riesci a farti dare dei piatti avanzati
    Sempre che il personale senza pietà non li butti nella spazzatura davanti ai tuoi occhi
    Ed allora o ti unisci ai gatti dietro alla mensa o rassegnato te ne vai a mangiare fuori...
    a parte mangiare col gatto e mangiare fuori specialmente a pranzo che non è previsto per il vfp1, si l'ho fatto
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

Predefinito

Scordati le proteine in polvere, spappolano i reni con il tempo. Penso che tu lo sappia però con le proteine devi andarci calmo, altrimenti non solo ne risentono i reni ma anche il fegato.. ecco perche sconsigliano di mangiare tantissime uova. Se vuoi una cosa piu naturale dopo aver mangiato carne bianca mangia un agrume, le vitamine contribuiscono all'assorbimento delle proteine ,ferro ecc.. Io non sono un militare, vado in palestra ma preferisco fare una cosa un po piu naturale. saluti
    Onore alla X flottiglia MAS e a chi non ha mai tradito !! eja eja alà là

Predefinito

Ragazzi scusatemi se RIAPRO questa discussione dopo mesi che nessuno ci scrive niente...
    Ma davvero stiamo messi COSI MALE alle mense dell'esercito?uno deve buttare i propri soldi per dover MANGIARE?è triste e vergognoso da parte dell'esercito...10 km al giorno di marcia non li mantieni con quel poco che danno... :S
    Aspirante Vfp1 4° Blocco....il mio sogno è la Folgore.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cihullo Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusatemi se RIAPRO questa discussione dopo mesi che nessuno ci scrive niente...
    Ma davvero stiamo messi COSI MALE alle mense dell'esercito?uno deve buttare i propri soldi per dover MANGIARE?è triste e vergognoso da parte dell'esercito...10 km al giorno di marcia non li mantieni con quel poco che danno... :S
    dipende dove capiti,ma non ti aspettare grandi quantita,sopratutto per il 2°
    "Se urli tutti ti sentono, se bisbigli solo chi è vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ti ascolta"

Predefinito

Che noia...io gia peso 58 kg per 168 di altezza...vogliono farmi perdere sti kg presi in palestra? :S..dovrò abboffarmi clandestinamente
    Aspirante Vfp1 4° Blocco....il mio sogno è la Folgore.

Tenente L'avatar di raspa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SpiaStealth Visualizza Messaggio
    Scordati le proteine in polvere, spappolano i reni con il tempo. Penso che tu lo sappia però con le proteine devi andarci calmo, altrimenti non solo ne risentono i reni ma anche il fegato.. ecco perche sconsigliano di mangiare tantissime uova. Se vuoi una cosa piu naturale dopo aver mangiato carne bianca mangia un agrume, le vitamine contribuiscono all'assorbimento delle proteine ,ferro ecc.. Io non sono un militare, vado in palestra ma preferisco fare una cosa un po piu naturale. saluti
    sconsigliano le uova perchè ricche di GRASSI ... non a caso i BBer mangiano solo le chiara ...

è giusto specificare le cose ... e no ndire castronate ...

Tenente L'avatar di breil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cihullo Visualizza Messaggio

Ovvio che se vai alla mensa dello SME,COMFOTER,COMALP di certo non sarà uguale a quella del Rav e della stragrande maggioranza delle caserme del resto d'italia!
    Stia punito!!!!! Non mi sto specchiando nei suoi anfibi!!!

Utenti Storici L'avatar di Surefire

Predefinito

in alcune caserme c'è una cucina liberamente utilizzabile, personalmente a mensa ci vado solo a mezzogiorno....

PS c'è chi in pattuglie di 2-3 giorni è andato avanti a barrette energetiche/proteiche, caramelle gommose e gomme da masticare..... altro che non reggere 10km con quello che ti danno...
    “The difference,” I answered carefully, “lies in the field of civic virtue.
    A soldier accepts personal responsibility for the safety of the body politic of which he is a member,
    defending it,
    if need be, with his life. The civilian does not.” [Robert Heinlein, Starship Troopers]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •