Qaulche militare potrebbe indicativamente dirmi quanta carne bianca e quanta pasta vengono date tra pranzo e cena?
Qaulche militare potrebbe indicativamente dirmi quanta carne bianca e quanta pasta vengono date tra pranzo e cena?
Ultima modifica di ImpetoArdire; 15-04-11 alle 20: 30
Il meno possibile...
Ma la naja insegna che se vai a mangiare quando la mensa sta per chiudere magari riesci a farti dare dei piatti avanzati
Sempre che il personale senza pietà non li butti nella spazzatura davanti ai tuoi occhi
Ed allora o ti unisci ai gatti dietro alla mensa o rassegnato te ne vai a mangiare fuori...
Ultima modifica di Admiral_Nelson; 16-04-11 alle 23: 50
Scordati le proteine in polvere, spappolano i reni con il tempo. Penso che tu lo sappia però con le proteine devi andarci calmo, altrimenti non solo ne risentono i reni ma anche il fegato.. ecco perche sconsigliano di mangiare tantissime uova. Se vuoi una cosa piu naturale dopo aver mangiato carne bianca mangia un agrume, le vitamine contribuiscono all'assorbimento delle proteine ,ferro ecc.. Io non sono un militare, vado in palestra ma preferisco fare una cosa un po piu naturale. saluti
Onore alla X flottiglia MAS e a chi non ha mai tradito !! eja eja alà là
Ragazzi scusatemi se RIAPRO questa discussione dopo mesi che nessuno ci scrive niente...
Ma davvero stiamo messi COSI MALE alle mense dell'esercito?uno deve buttare i propri soldi per dover MANGIARE?è triste e vergognoso da parte dell'esercito...10 km al giorno di marcia non li mantieni con quel poco che danno... :S
Aspirante Vfp1 4° Blocco....il mio sogno è la Folgore.
Che noia...io gia peso 58 kg per 168 di altezza...vogliono farmi perdere sti kg presi in palestra? :S..dovrò abboffarmi clandestinamente
Aspirante Vfp1 4° Blocco....il mio sogno è la Folgore.
in alcune caserme c'è una cucina liberamente utilizzabile, personalmente a mensa ci vado solo a mezzogiorno....
PS c'è chi in pattuglie di 2-3 giorni è andato avanti a barrette energetiche/proteiche, caramelle gommose e gomme da masticare..... altro che non reggere 10km con quello che ti danno...
“The difference,” I answered carefully, “lies in the field of civic virtue.
A soldier accepts personal responsibility for the safety of the body politic of which he is a member,
defending it, if need be, with his life. The civilian does not.” [Robert Heinlein, Starship Troopers]
Segnalibri