si sa più o meno quanti sono gli aspiranti vfp1 1° blocco 2011???
< 8
8.5 - 9
9.5 - 10
10.5 - 11
11.5 - 12
12.5 - 13
13.5 - 14
14.5 - 15
15.5 - 16
> 16
si sa più o meno quanti sono gli aspiranti vfp1 1° blocco 2011???
<<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
U.R.
**** Regolamento MilitariForum ****
Guarda anche a me è sembrato strano però ho kiamato alla f.i.s.e. e ho domandato e mi hanno detto così solo la quota di 55 euro fotocopia del documento d'identità e del codice fiscale stop! mi hanno dtt tranquillo da noi è così e sn venuti altri ragazzi per aumentare il punteggio x il vfp1...secondo me cambia da comitato a comitato boo
non trovo le discussioni sui reparti alpini
mi date una mano? grazie 1000
___________________________________-
Le missioni all'estero da quando si possono fare?? già a partire dal rav?
Ultima modifica di gvmagico; 22-10-10 alle 13: 00
come ti ho gia detto cambia da maneggio a maneggio e quindi da posto a posto. i 35 euro sono la quota della fise ma molti maneggi ci lucrano su obbligandoti a fare corsi o pagare e tasse associative (ecco perche ce gente che paga 35 euro, solo la quota fise, e altri 150, 200, ecc.). quindi o trovi il maneggio che non vuole lucrarci e fai direttamente alla fise a roma....o....paghi il prezzo che ti chiedono. spero di essere stato chiaro e che non ci sia una domanda identica tra due minuti
---------------------Aggiornamento----------------------------
senza offesa eh, ma a me pare che tu non ne abbia un idea di quello che stai andando a fare.
leggiti BENE e MOLTE discussioni "BASI" del forum e vedi che ti chiarirai le idee evitando di fare certe domanda....
Altius Tendo
ma infatti non era una domanda rispondevo a Pisavrvm che non ci credeva tanto
Segnalibri