Risultati da 1 a 10 di 3781

Discussione: Tutto il calcio minuto per minuto

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    868

    Predefinito

    Mourinho non si fida
    Il tecnico portoghese dell'Inter: "Non so se i giocatori guarderanno Milan-Juventus, io no, io vado a dormire. Per Berlusconi l'Inter merita lo scudetto? I politici sono bravi a cambiare discorso, qualche volta della bandiera bianca non ti puoi fidare"
    Mail Stampa 20 commenti OkNotizie badzu Facebook Gazzatown APPIANO GENTILE (Como), 9 maggio 2009 - Josè Mourinho si fida poco dei complimenti di Silvio Berlusconi che ha definito l'Inter "la squadra più forte del campionato che si merita lo scudetto". E assicura che domani sera, anche in caso di vittoria contro il Chievo nel pomeriggio, andrà a dormire senza conoscere il risultato di Milan-Juventus che potrebbe dare il titolo ai nerazzurri.

    A DORMIRE — "Dopo la gara con il Chievo, il mio lavoro è finito e, se vinciamo, penserò che mancano tre punti - spiega -. Non so se i giocatori guarderanno Milan-Juventus, io no, io vado a dormire e solo lunedì mattina conoscerò il risultato. Tifare Juventus? No, no, completamente sbagliato".

    SU BERLUSCONI — Berlusconi ha spiegato che l'Inter merita questo scudetto: "ma se domani sera la differenza tra Inter e Milan sarà di 4 punti, penso che lunedì avrà un altro discorso. I politici sono bravi a cambiare discorso - aggiunge Mourinho - a me piace la pace, mi piacciono più le parole di tranquillità che di non tranquillità, però qualche volta della bandiera bianca non ti puoi fidare molto".


    Josè Mourinho, 46 anni, allenatore dell'Inter. Afp MERCATO — Drogba o Milito, chi preferisce Mourinho? "Non conosco Milito e sono amico di Drogba. Non ho mai avuto una vita insieme con Diego - dice il tecnico nerazzurro - e con Didier invece ho vissuto per tre anni e mezzo al Chelsea. Drogba lo conosco, non sono amico di Milito. Non ancora...", dice scoppiando a ridere. "Comunque sono due calciatori bravissimi, ma completamente diversi: Van Gogh e Chagall. Non si possono assolutamente paragonare".

    gasport




    io prendo le notie e le pubblico...
    non credo ci sia niente di male....
    cioe' non sto neoffendendo ne andando fuori topic.....
    dopo aver letto articoli principalemente sul sito
    della gazzetta
    prendo e li posto per farveli notare...
    state sempre a stressare...si vede che ...... poco....
    ad ogni cosa sempre a dire a controbattere a dire che non va bene....
    cioe' ma che volete che uno faccia su sto forum??
    Ultima modifica di comequandofuori; 09-05-09 alle 16: 52

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •