Risultati da 1 a 10 di 572

Discussione: Autovelox

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Tenente L'avatar di Pol
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casato Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti,vorrei chiedere un consulto riguardo una multa velox che ho preso la settimana scorsa.Il verbale mi è stato notificato per un eccesso di velocita di dieci 15km orari strada dritta fuori paese che viene considerata centro urbano.Per carita la legge è legge quindi sono nel torto.Sul verbale però è stato segnato l'indirizzo di casa dove stavo più di un anno fa nonostante la carta di circolazione sia stata aggiornata.ho qualche possibilità se intento un ricorso?grazie a tutti
    cioè il verbale ti è stato recapitato correttamente all'attuale indirizzo ma nei dati riporta riporta la vecchia residenza ?
    nel caso il verbale sia giunto ad indirizzo errato hai buone probabilità di vincerlo, nel caso invece ti sia giunto all'indirizzo corretto ma è solamente riportato male l'indirizzo scritto i vizi di forma di notifica ed identificazione del trasgressore sono sanati e diventa parecchio più difficile spuntarla
    personalmente farei ricorso solo nell'ipotesi 1
    Ultima modifica di Pol; 02-02-17 alle 20: 34
    "chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" - P.Borsellino

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •