Citazione Originariamente Scritto da ocaselvaggia Visualizza Messaggio
Mamma mia che devo sentire

Qui siamo a ragionamenti d'asilo nido, allora i non cattolici possono uccidere senza remore! Bel ragionamento da criceti nel cervello!
hai ragione.

Citazione Originariamente Scritto da ocaselvaggia Visualizza Messaggio
La risata te la puoi risparmiare dato che qui c'è gente che la pensa in modo differente dal tuo!

Allora tu credi che tutto sia avvenuto per caso,un'esplosione (big bang) che ha creato tutto,dal NULLA.
Ma allora chi ha creato l'esplosione?
Se prima di essa non c'era niente,il nulla (ne vita,ne pianeti,ne stelle,ne gas...) NIENTE, chi l'ha creata l'esplosione? lo sai che ha questo la scienza deve dare ancora una risposta?

Il ragionamento scientifico,qui si è fermato!!
La risata me la dovrei fare io,dato che tu pensi di essere il nipote di una scimmia!
Se permetti,io non derivo da una scimmia,magari i tuoi avi si! ma i miei no!
oca con gli atei non si può ragionare, cercare di convicere gli atei è una perdità di tempo, parlare a loro di dio è come parlare al muro.

Citazione Originariamente Scritto da ocaselvaggia Visualizza Messaggio
No, non li hai attaccati i credeni,li hai solo insultati,ridendogli in faccia!
Poi,studia bene Storia (quella vera non quella dei libri),la vicenda di Galileo (che tralaltro era,ed è sempre rimasto cattolicissimo,con una figlia suora) è un pochino diversa,da come la raccontano alcuni libri di storia,io che ho avuto la fortuna di farmela raccontare da una mente illuminata, la so,se cerchi ben bene in internet la trovi.
la chiesa d'oggi non è più quella dell'inquisizione e della contro-riforma

se siete atei, pensatela come volete, ma almeno rispettate chi crede nel cristianesimo, e tutte le religioni.

per gli atei esiste solo la materia e non lo spirito.

l'uomo senza Dio (o spirito) è vuoto.
ad esempio l'URSS, nella quella vigeva l'ateismo di stato e la massima discriminazione per i credenti è crollata.

Avvicinadomi a Dio, anche grazie alla mia permenenza di 5 anni in scuola superiore religiosa (i Salesiani Don Bosco), mi sento migliore dal punto di vista spirituale e morale.
voi atei mi considerete un povero cretino; comunque la pensiate, portate rispetto per i credenti e per ciò in cui credono.

W Gesu Cristo