Pagina 32 di 41 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 402

Discussione: Vestiario Marina Militare

  1. #311
    Caporale L'avatar di FoxOne
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    La Spezia, Liguria
    Messaggi
    94

    Predefinito

    da vfp1 con la seb estiva si deve indossare perforza la pezza come berretto oppure si può indossare quello con la visiera sempre da ruolo truppa senza ricami e barre dorate?

  2. #312
    quantico
    Guest

    Predefinito

    Fino al VFP4 compreso c'è solo la pizza. Il Bancroft è previsto solo per il personale SPE e All.vi Mrs e Uff.li.

  3. #313
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    164

    Predefinito Mimetica Ita Navy

    ho sentito parlare che il nostro C.S.M. ha parlato di inserire la mimetica nel nostro vestiario stile us navy

    http://i299.photobucket.com/albums/m...08W-009800.jpg

    magari al posto delle 50mile divise (nessuna buona) che abbiamo,tra jeans,seb,blu navy,ecc ecc

    è una bufala??voi ne sapete qualcosa?e comunque,secondo voi potrebbe essere utile usarla o no?

  4. #314
    Caporale L'avatar di FoxOne
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    La Spezia, Liguria
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trota Visualizza Messaggio
    ho sentito parlare che il nostro C.S.M. ha parlato di inserire la mimetica nel nostro vestiario stile us navy

    http://i299.photobucket.com/albums/m...08W-009800.jpg

    magari al posto delle 50mile divise (nessuna buona) che abbiamo,tra jeans,seb,blu navy,ecc ecc

    è una bufala??voi ne sapete qualcosa?e comunque,secondo voi potrebbe essere utile usarla o no?

    speriamo!!

  5. #315
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    como
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Nella ordinaria estiva/invernale (ufficiali) in base a cosa il personale femminile indossa la gonna o i pantaloni?

  6. #316
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    164

    Predefinito

    sapete qualcosa delle mimetiche che stanno sperimentando su nave doria duilio e cavour???

  7. #317
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    Allora... La gonna pe ril personale femminile non si usa più se non, mi pare, per la combinazione cerimonia estiva e cerimonia invernale.

    La jeans è ad esaurimento e tutti i marinaio avranno solo la blue navy. Quindi la mimetica teoricamente sarebbe inutile e ridondante rispetto alla blue navy, inoltre non ci sono soldi per cambiare uniforme da campagna (la blue navy) intordotta appena sei anni fa e non ancora a regime.
    Il processo di intorduzione di una nuova uiforme è in genere lungo e io credo sia opportuno avere una uniforme da lavoro unica, comoda e resistente.

  8. #318

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANGRIA Visualizza Messaggio
    Allora... La gonna pe ril personale femminile non si usa più se non, mi pare, per la combinazione cerimonia estiva e cerimonia invernale.

    La jeans è ad esaurimento e tutti i marinaio avranno solo la blue navy. Quindi la mimetica teoricamente sarebbe inutile e ridondante rispetto alla blue navy, inoltre non ci sono soldi per cambiare uniforme da campagna (la blue navy) intordotta appena sei anni fa e non ancora a regime.
    Il processo di intorduzione di una nuova uiforme è in genere lungo e io credo sia opportuno avere una uniforme da lavoro unica, comoda e resistente.
    ...e, aggiungo, piacevole alla vista. A prescindere da presenza di targhetta nominativa, nastrini e distintivi di specializzazione e appartenenza.
    Arma ferunt corda

  9. #319
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANGRIA Visualizza Messaggio
    Allora... La gonna pe ril personale femminile non si usa più se non, mi pare, per la combinazione cerimonia estiva e cerimonia invernale.

    La jeans è ad esaurimento e tutti i marinaio avranno solo la blue navy. Quindi la mimetica teoricamente sarebbe inutile e ridondante rispetto alla blue navy, inoltre non ci sono soldi per cambiare uniforme da campagna (la blue navy) intordotta appena sei anni fa e non ancora a regime.
    Il processo di intorduzione di una nuova uiforme è in genere lungo e io credo sia opportuno avere una uniforme da lavoro unica, comoda e resistente.
    Sangria lei non sa niente x quanto riguardo la tenuta che hanno sul doria??

  10. #320
    Caporale L'avatar di delfino
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    219

    Predefinito

    oggi l'ho vista...è una blu navy più comoda, con decine di tasche e sul petto ci sono targhetta nominativa e targhetta marina militare, sulle braccia scudetto italia e stemma nave, la cinta ha un ancora incisa sulla fibia...sostituirà jeans, blu navy e tuta da lavoro...ps la versione estiva è con la polo e pantalone
    VFP4 - Tecnico di Macchine
    abbiamo gasolio nelle vene e braccia come bielle

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •