Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 127

Discussione: Aves

  1. #11
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Mib, se te lo diciamo è perchè sappiamo, tranquillo, poi se non ci credi son fatti tuoi.ora chiedo ad un mio caro amico che le ha fatte quest'anno se ha qualche documentazione in oggetto, se posso poi la posto pure così ti fugo ogni dubbio, altrimenti chiama pure al cale a viterbo e fattelo dire dall'ufficio preposto.

  2. #12
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Inoltre non è impossibile, il mio amico e ha fatte tutte e 64 stile rana

  3. #13
    Soldato L'avatar di Fronz
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Pescara (PE)
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Effettivamente considerando delle vasche olimpioniche da 50 metri, le 64 vasche sono poco più di 3 km. Una distanza non impossibile (a quello che ho capito l'importante è che lei fai, nn è importante farle entro certi tempi) se si ha un allenamento discreto.

    Più che altro credo che la difficoltà sia nell'indossar l'uniforme...ma come per tutto alla fine l'importante è l'allenamento.
    Sinceramente è una prova che mi piacerebbe fare, anche solo per "sfizio" XD

  4. #14
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    114

    Predefinito

    vasche da 25 metri!!senza limite di tempo

  5. #15
    taur
    Guest

    Predefinito

    comunque vincete il concorso marescialli entro il 22° anno d'età, arrivate al 3° anno fate le selezioni e poi vediamo chi ha ragione....
    molti di voi sparano cazzate tutto il giorno per cui è facile che non riescano a capire quando si posta una notizia veritiera...

  6. #16
    Soldato L'avatar di tuono
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    palermo
    Messaggi
    7

    Predefinito

    salve a tutti, sapreste dirmi che mansioni potrebbe svolgere un vfp1 assegnato alla aves?

  7. #17
    maxxim
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tuono Visualizza Messaggio
    salve a tutti, sapreste dirmi che mansioni potrebbe svolgere un vfp1 assegnato alla aves?
    Fare fotocopie, pulire i bagni, le compagnie, i cortili, pulire gli elicotteri. Altro che possono farti fare? Se sei perito aeronautico allora penso che faranno di tutto per farti passare vfp4 perchè sei nel posto giusto per loro.

  8. #18
    Soldato L'avatar di tuono
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    palermo
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxxim Visualizza Messaggio
    Fare fotocopie, pulire i bagni, le compagnie, i cortili, pulire gli elicotteri. Altro che possono farti fare? Se sei perito aeronautico allora penso che faranno di tutto per farti passare vfp4 perchè sei nel posto giusto per loro.
    cavolo! di certo non sono perito aeronautico.. spero di non essere mandato li se si tratta di far questo.. grazie per la risposta

  9. #19

    Predefinito

    salve,c'è qualcuno che sta al comando brigata "FRIULI" a bologna?ho qualche domanda da chiedergli grazie

  10. #20
    Tenente L'avatar di breil
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    non lo dico a nessuno
    Messaggi
    1,172

    Predefinito

    Ti converrebbe aprire un nuovo thread riguardante la Brigata Friuli se devi chiedere qualcosa su essa.
    Stia punito!!!!! Non mi sto specchiando nei suoi anfibi!!!

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •