Pagina 82 di 102 PrimaPrima ... 3272808182838492 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 1011

Discussione: Scuola Sottufficiali di Viterbo - Esercito Italiano - Corso Allievi Sottufficiali

  1. #811

    Predefinito

    Anche se si entra come truppa si ha la possibilitá di entrare nelle forze speciali?

  2. #812

    Predefinito Allievo maresciallo EI

    Salve ragazzi perdonatemi se apro questa conversazione ma non sono riuscito a trovare niente di simile...la mia curiosità era questa:
    -Sapete per caso dirmi qual'è lo stipendio che percepisce un allievo maresciallo dell'esercito nei due anni?
    -cambia l'importo se sei già militare rispetto ad un civile che vince il concorso?

  3. #813
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    @Dnldani,
    la tua domanda viene riunita alla discussione principale.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  4. #814
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricabr Visualizza Messaggio
    Anche se si entra come truppa si ha la possibilitá di entrare nelle forze speciali?
    Si,ma è OT

    Citazione Originariamente Scritto da Dnldani Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi perdonatemi se apro questa conversazione ma non sono riuscito a trovare niente di simile...la mia curiosità era questa:
    -Sapete per caso dirmi qual'è lo stipendio che percepisce un allievo maresciallo dell'esercito nei due anni?
    -cambia l'importo se sei già militare rispetto ad un civile che vince il concorso?
    Quello dei vfp4
    Dipende...se sei Vsp mantieni lo stesso stipendio,idem se sei vfp4 paracadutista,altrimenti non c'è differenza.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  5. #815

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Si,ma è OT


    Quello dei vfp4
    Dipende...se sei Vsp mantieni lo stesso stipendio,idem se sei vfp4 paracadutista,altrimenti non c'è differenza.
    Quindi per capire se io sono 1^CM VFP4 e vinco il concorso maresciallo alla scuola continuo a prendere lo stipendio da 1^cm vfp4 ovvero i 1350€ circa...giusto?

  6. #816
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Si
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  7. #817

    Predefinito

    Ma durante i due mesi a cesano, si dorme lì? E come funziona per le libere uscite e i we? Li danno dalla prima settimana i we? E le libere uscite? E dopo i due mesi a cesano come funziona? Grazie
    Ho gli occhi di chi ha perso tutto e vuole tutto indietro!!

  8. #818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Si
    Grz

  9. #819
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    12

    Predefinito scuola viterbo

    Buonasera ragazzi vorrei sapere come si struttura piu o meno il corso che si tiene a viterbo..su internet non ho trovato molto..vorrei avere informazioni in particolare sulle specializzazioni..cioè quando si compiono ? come vengono scelte si compiono nei 2 anni o c'è un anno aggiuntivo? non capisco grazie

  10. #820
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    @mikj,
    leggi il Regolamento, per favore. Non c'è bisogno di aprire un topic per fare una domanda. Riunita alla discussione principale.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Pagina 82 di 102 PrimaPrima ... 3272808182838492 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •