Pagina 74 di 102 PrimaPrima ... 2464727374757684 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 1011

Discussione: Scuola Sottufficiali di Viterbo - Esercito Italiano - Corso Allievi Sottufficiali

  1. #731
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    C'è un modo per venire avvisati?

  2. #732
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Quanto si paga per l'iscrizione e il resto?

  3. #733
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Sei,
    che domande sono?E visto che sei nuovo,potresti fare due righe di presentazione nella sezione Benvenuto?
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  4. #734

    Predefinito

    un civile che prova il concorso cos'altro potrebbe fare per aumentare i punti in graduatoria oltre a studiare molto?
    Ho visto che nella banca dati sono presenti domande di diritto... ma uno che ha fatto il liceo scientifico e quindi niente diritto come fa? e per sapere qualcosina di piu sull'attualità esistono libri dei libri specifici?

  5. #735
    PoTe
    Guest

    Predefinito

    Se sono VSP o Sergente il corso alla scuola sottufficiali marescialli è vero che dura sempre un anno?

  6. #736

    Predefinito

    Ti fai il corso come tutti gli altri, non e' come nei carabinieri. Purtroppo anche se sei gia in spe ti fai tutti i 2 anni da allievo e i primi mesi sono duri soprattutto se hai figli a casa, rischi di non vederli al fine settimana per banali cavolate...

  7. #737

    Predefinito

    Domanda per qualche esperto.. quante probabilità ci sono di superare il concorso.. studiandosi la banca dati del concorso precedente? E sopratutto.. esiste qualche testo che può aiutarti?

  8. #738

    Predefinito

    Questa è un forum sulla scuola di cosa accade..giornata tipo ecc..
    - ->1^ caporal maggiore VFP4<- -ABBONDATE CON LA COLAZIONE CHE IL PASTO VE LO DAREMO ALL'INFERNO...9^ col. Moschin-

  9. #739
    Soldato L'avatar di tommybigo
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1

    Post Allenamento in previsione Scuola Sottufficiali

    Salve a tutti, mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione ma sono ancora nuovo del forum.
    Nel 2014 ho intenzione di iscrivermi al concorso per l'ammissione alla Scuola Sottufficiali EI a Viterbo e mi chiedevo se mi potevate consigliare qualche tipo di allenamento e/o sport in previsione della prova ginnica.
    Grazie dell'attenzione
    Ultima modifica di tommybigo; 28-01-13 alle 18: 41

  10. #740
    Sergente L'avatar di Sugar
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tommybigo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione ma sono ancora nuovo del forum.
    Nel 2014 ho intenzione di iscrivermi al concorso per l'ammissione alla Scuola Sottufficiali EI a Viterbo e mi chiedevo se mi potevate consigliare qualche tipo di allenamento e/o sport in previsione della prova ginnica.
    Grazie dell'attenzione
    Corsa, addominali, trazioni, flessioni
    AM 17° corso "Coraggio"

Pagina 74 di 102 PrimaPrima ... 2464727374757684 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •