Pagina 77 di 88 PrimaPrima ... 2767757677787987 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 871

Discussione: Scuola Navale Militare "Morosini"

  1. #761
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frafrafra Visualizza Messaggio
    Non sarebbe dovuto uscire oggi sul sito della Morosini??
    se faceva una ricerca (il tasto CERCA è li per questo) vedeva che c'è gia una discussione aperta sulla MOROSINI ed era li che doveva chiedere, la prossima volta stia più attento ora le ho spostato io la domanda

  2. #762
    Tenente L'avatar di Padre
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    1,209

    Predefinito

    Alle prese con i prossimi colloqui prenatalizi... disciplina e rigore nel campaccio! ... ancor di piu' tra i banchi in classe. Impegnatevi
    NON CHI COMINCIA MA QUEL CHE PERSEVERA

  3. #763
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    la vita continua anche nella Scuola Militare Navale del Morosini dove un altro corso è nato e si appresta a giurare prima delle festività natalizie
    a quei ragazzi ed alle loro famiglie che in parte ospitiamo ogni anno sul forum per chiarirsi le idee prima di provare ad entrare va il nostro BUON VENTO sicuri che sarà una esperienza formativa che li porterà a divenire uomini di successo qualsiasi cosa faranno una volta diplomati

    benvenuti "ATLAS"

    http://www.marina.difesa.it/Conoscia..._morosini.aspx

  4. #764
    Tenente L'avatar di Padre
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    1,209

    Predefinito

    E che vita... Benvenuto Corso ATLAS. Che questi anni siano per Voi proficui e pieni di vita. Non li dimenticherete Mai Piu'.
    NON CHI COMINCIA MA QUEL CHE PERSEVERA

  5. #765

    Predefinito

    Grazie a tutti voi e un grosso augurio a tutti i ragazzi/e del Corso ATLAS

  6. #766

    Predefinito

    io ho fatto il concorso con successo l'anno scorso,piu degli accertamenti medici ti consiglio di aver timore di quelli psicoattitudinali del mio turno ne hanno esclusi 30 solo con quelli...
    Citazione Originariamente Scritto da CamillaLatini Visualizza Messaggio
    Grazie mille...! Io penso di potercela fare perché la marina è il mio sogno...!! E sono una ragazza molto determinata!
    La domanda sull'università era sorta a mia madre... io sono SUPER CONVINTISSIMA di entrare in Marina!
    Speriamo bene... Sono solamente un po' preoccupata per gli accertamenti medici... Per il resto, basta tanto studio e tanto allenamento!

  7. #767

    Predefinito

    succede che ho sei motivato o ti mostrano la porta con particolare pressione alla Morosini è destinata a crescere una classse dirigenziale della società ,perciò o credi in quel che fai e sei pronto ad ogni sacrificio o trovano il modo di farti mollare ...molti (seppur qui siamo già in pochi) hanno mollato o si stanno arrendendo..
    Citazione Originariamente Scritto da BlackEyes Visualizza Messaggio
    Ma per pressioni psicologiche all'interno del collegio morosini cosa si intende? Che cosa farebbero i così detti nonni? Perchè i primi 3 mesi sono così duri, cosa succede?

  8. #768

    Predefinito

    Buongiorno.
    Isotta da come capisco sei al Morosini. Corso ATLAS. Fammi sapere

  9. #769
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Anche quest’anno la Scuola Navale Militare "Francesco Morosini" di Venezia apre al pubblico per alcune giornate informative.

    L’iniziativa ha l’obiettivo di illustrare agli studenti l’offerta formativa della Scuola Militare di Venezia, anche in vista del concorso di ammissione di prossima pubblicazione.

    Le date disponibili per visitare e conoscere la Scuola Navale Militare sono le seguenti:

    22 marzo, 5 e 7 aprile 2014

    La Scuola propone studio ma anche tanto sport: dalla vela al canottaggio, a vere e proprie campagne addestrative sulla Nave scuola “Amerigo Vespucci”

  10. #770

    Predefinito Informazioni concorso della scuola navale militare "Francesco Morosini"

    Salve sto partecipando al concorso per la scuola navale militare Morosini . Il 29 dovrei svolgere la fase preliminare mi sapreste dire in cosa consiste e come prepararmi?

Pagina 77 di 88 PrimaPrima ... 2767757677787987 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •