Pagina 51 di 88 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 871

Discussione: Scuola Navale Militare "Morosini"

  1. #501
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    scusate avrei delle domande...
    1 il bando dice che per gli argomenti delle materie c'è un allegato ma io non lo trovo
    2entro quando va fatta la domanda

  2. #502

    Predefinito

    Buonasera a tutti! Anche io farò il concorso!!! Scusatemi se magari chiederò delle cose che avete già esposto nelle 50 pagine prima di questa ma non le ho ancora lette. Per "Pepa" rispondo io:
    1- ecco il link con tutti gli allegati (nel link ci sono altri link che portano al bando o agli allegati) http://www.difesa.it/Segretario-SGD-...tari_2012.aspx
    2-la domanda va fatta entro il 30 aprile come è scritto sul bando.
    Ora se non vi dispiace voglio porre anche io la mia domanda!! Ho visto sul POF dell'anno scorso che quelli dentro parteciperanno alla VELALONGA. Ma per la voga? Perché anche io dovrei farla solo che sul nostro RSFEVA modificato per l'occasione (per tenere più acqua). Io però lunedì non ci potrò essere purtroppo!!

  3. #503
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ma per entrare io devo compilare il bando e poi devo pure portare le cose requisite dagli allegati ?
    non ci sto capendo niente

  4. #504
    quantico
    Guest

    Predefinito

    Qui si parla dell'Istituto. Per il Concorso è aperto un thread ufficiale dove si discute del Concorso per l'ammissione al Morosini.

  5. #505

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sami Visualizza Messaggio
    grazie
    SALVA!!

  6. #506

    Predefinito

    salve a tutti!!!! io ho fatto la domanda sia alla scuola morosini sia all'annunziatella....ho visto che per la morosini i giorni in cui si fanno le preselezioni sono due...ma x quale motivo!!!????

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    ....se mi potete dare anche più informazioni sul peso fisico richiesto!!!????

  7. #507
    quantico
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saga Visualizza Messaggio
    io ho fatto la domanda sia alla scuola morosini sia all'annunziatella
    L'Annunziatella è una casa di cura privata e vista la giovane età non credo che abbia fatto domanda lì. Credo invece che abbia fatto domanda alla Nunziatella!!!

  8. #508

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saga Visualizza Messaggio
    salve a tutti!!!! io ho fatto la domanda sia alla scuola morosini sia all'annunziatella....ho visto che per la morosini i giorni in cui si fanno le preselezioni sono due...ma x quale motivo!!!????

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    ....se mi potete dare anche più informazioni sul peso fisico richiesto!!!????
    I giorni sono due perchè le persone sono abbastanza e le devono dividere in due giorni, almeno così è stato gli anni precedenti, per quanto riguarda il peso a meno che tu non sia obeso non ci sono particolari problemi...

  9. #509

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quantico Visualizza Messaggio
    l'annunziatella è una casa di cura privata e vista la giovane età non credo che abbia fatto domanda lì. Credo invece che abbia fatto domanda alla nunziatella!!!

    mi scusi

  10. #510

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quantico Visualizza Messaggio
    L'Annunziatella è una casa di cura privata e vista la giovane età non credo che abbia fatto domanda lì. Credo invece che abbia fatto domanda alla Nunziatella!!!
    Mi piace quel "vista la giovane età"... finalmente qualcuno che vede la realtà: i ragazzi che accedono alle scuole liceali militari son ragazzini! Con le stellette sì, ma di nessuna utilità operativa. E intanto tagliano i fondi e il personale ai reparti che, essi sì, hanno obiettivi istituzionali . Il Governo chiede di indicare sprechi; in queste scuole io ne vedo tanti! Che ne pensate voi?

Pagina 51 di 88 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •