Pagina 4 di 88 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 871

Discussione: Scuola Navale Militare "Morosini"

  1. #31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da joenna Visualizza Messaggio
    dovrebbe esserci scritto sul bando. Di preciso non so dirtelo ma è più o meno come dappertutto. Si avrà l'ordinaria, quella da lavoro, e quella da gala. Comunque se giri per il sito le uniformi le trovi tutte.
    controllo.. comunque dalle foto hanno l'ordinaria invernale (la blu), l'ordinaria estiva (pantalone e camicia bianca), quella da gala (doppiopetto e papillon), quella da lavoro e poi hanno il maglione e la caciotta (credo sia quella di servizio)..
    Per aspera sic itur ad astra (Seneca - Hercules Furens)

  2. #32
    quantico
    Guest

    Predefinito

    Un affettuoso saluto all' Olimpo.
    Luogo sacro del Collegio Navale per gli Anzianissimi, tanto desiderato dagli Anziani, sogno e illusione per i Pivoloni del Primo anno.
    Un abbraccio di cordoglio a tutti i Divinissimi Anzianissimi che ne hanno fatto parte.

    Un conto è aggiornarsi. Un conto è deturpare le tante tradizioni.
    Modernità e logoramento.
    Sembra che la differenza sia sottile.

  3. #33
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Uscita del bando di concorso per l'anno scolastico 2010-2011 per l'ammissione di 51 giovani ai licei alla Scuola navale militare "Francesco Morosini"

    Per info CLICCA QUI
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  4. #34
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    forza ragazzi dateci sotto!! E studiate!!! Perchè essere idonei è una cosa ma essere in graduatoria è un'altra!!
    Non chi comincia ma quel che persevera

  5. #35
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Per il concorso dell'A.S. 2010/2011 continuate in questo thread, usatelo per chiarimenti, dubbi, qualsiasi domanda inerente l'argomento.
    Saluti
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  6. #36

    Predefinito

    Salve ragazzi io tre anni fa ho partecipato a questo concorso e l'ho vinto classificandomi 3 allo scientifico..quindi posso darvi tutti i consigli che volete!!

  7. #37

    Predefinito

    che tipi di domande mettono nei test?sono difficili?

  8. #38

    Predefinito

    ragazzi, ho letto negli allegati alla domanda le poesie ke vogliono x l'esame e tra queste c'era "La bufera" di Eugenio Montale.
    Questa poesia non l'ho trovata da nessuna parte, voi sapete se sia una poesia o una raccolta??

  9. #39

    Predefinito

    se andate bene a scuola..se siete dei ragazzi sani ed educati..davvero innamorati dell'istituzione e con un bel fisico(intendo sano..non eccessivamente muscoloso ne palestrato...l'importante è essere sani..ciò scaturisce da un alimentazione sana e dal non abuso di alcol )..non dovete preoccuparvi...
    Ultima modifica di CaioDuilio; 03-05-10 alle 17: 13

  10. #40

    Predefinito

    un saluto da un ex allievo....in bocca al lupo a tutti per il concorso!!!

Pagina 4 di 88 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •