Pagina 3 di 88 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 871

Discussione: Scuola Navale Militare "Morosini"

  1. #21
    bosslagunare
    Guest

    Predefinito

    domanda per dotmark: se sei affetto da qeste patologie, non che io lo sia, ma ti possono scartare?

  2. #22
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bosslagunare Visualizza Messaggio
    domanda per dotmark: se sei affetto da qeste patologie, non che io lo sia, ma ti possono scartare?
    Certamente. E non è che "possono". Ti scartano.

  3. #23

    Predefinito

    piccola curiosità: che voi sappiate il vestiario della scuola su cosa si basa?
    Per aspera sic itur ad astra (Seneca - Hercules Furens)

  4. #24
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Futurocadetto Visualizza Messaggio
    piccola curiosità: che voi sappiate il vestiario della scuola su cosa si basa?
    dovrebbe esserci scritto sul bando. Di preciso non so dirtelo ma è più o meno come dappertutto. Si avrà l'ordinaria, quella da lavoro, e quella da gala. Comunque se giri per il sito le uniformi le trovi tutte.
    Non chi comincia ma quel che persevera

  5. #25

    Predefinito

    scusate avrei anche io un paio di domande....

    quando pubblicano il bando di conscorso??
    dove lo si può trovare???

  6. #26
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jacky Visualizza Messaggio
    scusate avrei anche io un paio di domande....

    quando pubblicano il bando di conscorso??
    dove lo si può trovare???
    già uscito da un pezzo... e credo anche sia chiuso o quasi il periodo per inviare le domande di partecipazione. Sul sito della marina, nella sezione "Istituti di formazione" troverai il link che ti collega alla pagina dedicata al morosini, lì troverai tutte le informazioni utili. In ogni caso bastava digitare in Google -.-"... viva la pigrizia!!
    Non chi comincia ma quel che persevera

  7. #27

    Predefinito

    ma quella per l'anno scolastico 2010/1011??? perchè io ho cercato ma ho trovato quella dell'anno precedente....se è già uscito qualcuno può darmi il link???

  8. #28
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jacky Visualizza Messaggio
    ma quella per l'anno scolastico 2010/1011??? perchè io ho cercato ma ho trovato quella dell'anno precedente....se è già uscito qualcuno può darmi il link???
    per tua informazione siamo nell'anno 2009/2010 che è l'anno corrente. Quello del prossimo anno uscirà il prossimo anno, va bene che la MM è comandata da gente in gamba ma non credo ci siano dei preveggenti che possono pubbicare un bando due anni prima che esca o_0... Il bando che vuoi tu uscirà verso Natale(un po' dopo credo) dell'anno 2010/2011
    Non chi comincia ma quel che persevera

  9. #29

    Predefinito

    si ma io voglio partecipare al corso 2010/2011 cioè quello che inizierà a settembre....ma cercando su internet ho trovato solo quello del 2009/2010 cioè quello che è iniziato a settembre 2009!! e siccome quest' ultimo è uscito a marzo 2009 suppongo che esca in questo periodo anche quello dell' anno 2010/2011....e volevo solo sapere quando....

  10. #30
    Caporale L'avatar di xxFelixx
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Avella (AV)
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jacky Visualizza Messaggio
    si ma io voglio partecipare al corso 2010/2011 cioè quello che inizierà a settembre....ma cercando su internet ho trovato solo quello del 2009/2010 cioè quello che è iniziato a settembre 2009!! e siccome quest' ultimo è uscito a marzo 2009 suppongo che esca in questo periodo anche quello dell' anno 2010/2011....e volevo solo sapere quando....
    A me hanno detto che uscirà per la prima decade di marzo... ma personalmente credo che, come l'anno scorso, uscirà verso il 20
    *Allievo Scuola Militare Teuliè. Corso "M. O. Paglia"*

Pagina 3 di 88 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •