Pagina 39 di 88 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 871

Discussione: Scuola Navale Militare "Morosini"

  1. #381

    Predefinito

    si.. avevano detto di controllare la gazzetta ufficiale del 24 giugno ma non è uscito niente..

  2. #382

    Predefinito

    Ciao, scusate sapete l'ultimo del liceo scientifico con quale voto è passato l'anno scorso ?

  3. #383
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    49

    Predefinito

    scusate ma da qualche parte c'è scritto dove e quando presentarsi per la prova di cultura generale? perchè la pagina dove ho scaricato il bando e tutto il resto non è più valida e sugli altri siti che ho consultato non ho trovato nulla...!

  4. #384
    Soldato L'avatar di EdoCatania
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sis Visualizza Messaggio
    scusate ma da qualche parte c'è scritto dove e quando presentarsi per la prova di cultura generale? perchè la pagina dove ho scaricato il bando e tutto il resto non è più valida e sugli altri siti che ho consultato non ho trovato nulla...!
    il 22 Luglio.
    PATRIA E ONORE

  5. #385
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EdoCatania Visualizza Messaggio
    il 22 Luglio.
    e ho capito ma a che ora? da dove dovremmo entrare?

  6. #386
    Soldato L'avatar di EdoCatania
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    23

    Predefinito

    è scritto tutto nel bando...inizia alle 9 (ma a me hanno detto di presentarmi alle 7.30) e entriamo dall'ingresso di via della Marina (da dove siamo entrati per la prova preliminare)
    PATRIA E ONORE

  7. #387

    Predefinito

    Ciao mi chiamo Sofia e il 22 Luglio ho le prove di cultura generale per il Morosini,mi sapreste dire se si deve sostenere per il Liceo Classico una traduzione scritta di testi d'autore...Grazie ciao : )

  8. #388

    Predefinito

    Qualcuno sa quando, presumibilmente, usciranno le graduatorie finali?

  9. #389
    Soldato L'avatar di EdoCatania
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arkalo Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa quando, presumibilmente, usciranno le graduatorie finali?
    Il 12 Agosto
    PATRIA E ONORE

  10. #390

    Predefinito

    Ciao, scusa se mi intrometto, però credo che il Morosini sia un'eccellente scuola che prepara sia militarmente (è per questo che si chiama Scuola Navale MILITARE Francesco Morosini ) che a livello di studio..
    Inoltre credo che se una persona ci crede veramente la famiglia e gli affetti che lascia a casa (che diventerà la sua seconda casa) diventeranno il proprio comandante di corso, il comandante della scuola, i propri colleghi (i compagni di corso) e gli anziani, la casa diventerà il Morosini, e con questo non dico che la famiglia sia secondaria, assolutamente, la famiglia è e sarà sempre la cosa più importante..
    Ho amici proprio al Morosini e me ne parlano sempre benissimo, molto contenti della propria scelta... Quindi, non so proprio perchè tu affermi queste cose negative..

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da joenna Visualizza Messaggio
    Da quello che ho sentito l'ambiente della Marina è molto più rilassato rispetto a quello dell'EI. L'unica cosa che non devi aspettarti è che una volta uscita avrai una eccellente preparazione. Niente di più falso.
    Ciao, scusa se mi intrometto, però credo che il Morosini sia un'eccellente scuola che prepara sia militarmente (è per questo che si chiama Scuola Navale MILITARE Francesco Morosini ) che a livello di studio..
    Inoltre credo che se una persona ci crede veramente la famiglia e gli affetti che lascia a casa (che diventerà la sua seconda casa) diventeranno il proprio comandante di corso, il comandante della scuola, i propri colleghi (i compagni di corso) e gli anziani, la casa diventerà il Morosini, e con questo non dico che la famiglia sia secondaria, assolutamente, la famiglia è e sarà sempre la cosa più importante..
    Ho amici proprio al Morosini e me ne parlano sempre benissimo, molto contenti della propria scelta... Quindi, non so proprio perchè tu affermi queste cose negative..

Pagina 39 di 88 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •