Pagina 1 di 103 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1021

Discussione: Mariscuola Taranto: Allievi VFP1

  1. #1
    Soldato L'avatar di Giangy24
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    50

    Predefinito Mariscuola Taranto: Allievi VFP1

    "Addestramento e Formazione del Personale Volontario della Marina Militare (MARICENTRO Taranto)"



    Questo thread serve per parlare esclusivamente delle fasi post/idoneitā nella Marina Militare e quindi inizio addestramento, riservato al personale VOLONTARIO.

    Per consigli sull'iter selettivo da VFP1 vi consiglio di visualizzare questo link
    Ultima modifica di The Wizard; 29-12-10 alle 13: 23

  2. #2
    Soldato L'avatar di soldatoRyan
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Localitā
    bari
    Messaggi
    8

    Thumbs up

    guarda...io ho fatto la visita di leva nel 2004 ed erano tutti tranquillissimi i guardiamarina e i sottocapi...poi sono stato un anno a maricentro...e lė...proprio una pace...adesso ho le visite mediche..ed aspetto solo la raccomandata che mi arrivi...vai vestito normalissimo...il resto te lo diranno quando sarai lė...

  3. #3

    Predefinito

    Ciao Giangy24 sn un ex vfp1 della Marina Militare e l'unico consiglio che ti posso dare è di presentart alle visite il più normale possibile(evitare cose strane tipo pantaloni strappati piercing ecc.).Per quanto riguarda il CAR sn 40 giorni indimenticabili,i primi 4 o 5 giorni nn si esce perhè bisogna aspettare che danno il vestiario(le divise tutto l'occorrente)a quasi tutto il battaglione,poi che dire si marcia si marcia,ora nn so se sn cambiate alcune cose perchè io l'ho fatto nel gennaio 2007 il Car.Cmq in bocca al lupo

  4. #4
    Soldato L'avatar di luigi89
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Localitā
    salerno
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ragazzi sa sapete se ci danno anke le magliette intime a maricentro?

  5. #5

    Predefinito

    Confermo quanto detto dai colleghi...
    40 giorni indimenticabili, specialmente se hai la fortuna, come č successo a me, di capitare insieme a persone che fanno il proprio dovere per passione...

  6. #6
    Soldato L'avatar di Giangy24
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    50

    Predefinito

    ma per quanto riguarda la pulizia del vestiario e intimo c'è qualche "lavanderia" o simile!!??!mi riferisco ai 40gg

  7. #7
    Soldato L'avatar di Giangy24
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    50

    Predefinito

    grazie delle info

  8. #8
    Soldato L'avatar di marinaretta17
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    16

    Thumbs up

    GRANDE Giangy....come sempre!!!! Anche io cercavo ste info...topic utilissimo!!!! Quoto quoto quoto.......
    Perdona i tuoi nemici ma non dimenticare mai i loro nomi. John Fitzgerald Kennedy


    VFP1 1° blocco 2009- 1° incorporamentoMarina Militare



    Inizio CAR a Maricentro il 23-Feb-2009

    www.marina.difesa.it

    e sono una ssal/m/sdi/cna

  9. #9
    Soldato L'avatar di FsDreameŽ
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Localitā
    F 570 Veloce e Veemente
    Messaggi
    49

    Predefinito

    ciao a tutti, ne approfitto per farvi una domandina, tanto per nn aprire inutilmente un altro topic, ho sentito che ci daranno qualcosa tipo 10 divise, ma sono 5 con rispettiva copia identica( in modo da permettere il cambio in caso di lavaggio), o sono tutte diverse ? grazie

  10. #10
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Localitā
    pezzavilla
    Messaggi
    12

    Predefinito

    ragazzi volevo solo dirvi che i 40 giorni di car a maricnetro sono qualcosa di idimenticabile, un esperienza unica nel suo genere con persone che se avvolte saranno un pò dure con voi lo faranno solo per formarvi un carattere adatto alla fantastica vita militare, per quanto riguarda l addestramento saranno piu le volte che non farete nulle piuttosto che quando si marcera, si correra e si cantera, sara divertentissimo! un in bocca al lupo a chi si presentera a maricentro, beati voi

Pagina 1 di 103 1231151101 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •