Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Cosa pensa la PS della PP

  1. #1
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito Cosa pensa la PS della PP

    una curiosità personale: volevo chiedere agli appartenenti della polizia di stato che cosa ne pensano dei colleghi della polizia penitenziaria, cosa ne pensate di questo corpo?
    1. avete mai collaborato assieme per qualche cosa? se si come vi siete trovati?
    2. pensate che per certi versi sia più facile fare il poliziotto penitenziario e non essere in strada di pattuglia esposti ai rischi della città e di criminali liberi e non rinchiusi? o pensate che i vostri poveri colleghi nel carcere siano più mal messi?
    3. avete mai pensato di arruolarvi in penitenziaria prima di entrare in ps?

    queste vabbè sono le domande principali ma se vi salta qualsiasi cosa per la testa ditela

  2. #2
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    alpacinn sono colleghi come i CC come la GdF e come il CFS, niente di piu' niente di meno, tutte le forze di polizia hanno come obbiettivo l'ordine e la sicurezza pubblica e anche la Polizia Penitenziaria concorre con noi... ma credo che nessuno ti abbia risposto perche' e' OVVIA la risposta
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Appunto.

  4. #4
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    forse mi sono spiegato male......è ovvio che è come cc, ps e gdf....... intendevo solo come la vedete rispetto al vostro lavoro.....dato che operate in campi differenti.......loro nel carcere e voi per strada.
    Ultima modifica di alpacinn; 26-07-09 alle 20: 40

  5. #5
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    esattamente cosi', loro operano prevalentemente in carcere noi prevalentemente in strada... so' cugini alpacinn...

    Non so cosa faccia nella vita ma se ipoteticamente tu fossi uno studente dell'industriale come vedresti uno studente del commerciale?
    Sempre studenti siete!
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  6. #6
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    faccio un mestieraccio
    la gpg! e sono vincitore non ancora andato a visita della polpen.....anche per questo volevo vedere le vostre opinioni in merito, anche perchè io avrei tanto voluto entrare in polizia di stato ma non ce l'ho mai fatta, qui invece ho buone possibilità.

  7. #7
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    bene allora auguri...
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  8. #8
    Maresciallo L'avatar di Sonic82
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    801

    Predefinito

    alpacinn mi sembra che le tue domande sappiano di "resa", di "rinuncia".

    Ogni corpo di polizia ha i propri compiti e attitudini, e a momenti possono collaborare tutti assieme.

    Sei già una guardia giurata ma tenti la pol pen, ma ti piace di più la PS, ti vedo insicuro

    In ogni caso in bocca al lupo per la tua carriera
    Ultima modifica di Sonic82; 26-07-09 alle 21: 07

  9. #9
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    in effetti sonic un pò di insicurezza ce l'ho, secondo te perchè cerco conferme in giro e riempio il forum di quesiti?

  10. #10
    Maresciallo L'avatar di Sonic82
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    801

    Predefinito

    eheh direi di si, ma son cose normali. Io ti posso dire che son consapevole del lavoro che sto facendo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •