Pagina 58 di 125 PrimaPrima ... 848565758596068108 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 1243

Discussione: Operazioni di Servizio dei corpi di Polizia Locale

  1. #571

    Predefinito Napoli, venditori ambulanti: blitz dei vigili

    NAPOLI (5 settembre) - Controlli della polizia municipale contro il commercio ambulante abusivo a Napoli. In particolare l'azione dei vigili urbani si è concentrata in piazza Garibaldi e in via Poerio.

    In piazza Garibaldi gli ambulanti, tutti di etnia rom, alla vista degli agenti hanno abbandonato la merce - suppellettili e capi di vestiario raccolti dai cassonetti dei rifiuti - e sono fuggiti.

    In via Poerio, sequestrata merce, tutta priva del marchio "Ce" ad ambulanti abusivi di nazionalità cinese: 600 cinture, 720 giocattoli, 130 accessori per pc, 270 borse, 135 accessori per la casa. Denunciati i responsabili per truffa in commercio.

    Fonte: Il Mattino
    "NIHIL OBEST"
    *************
    Ex 5° VFA - Aeronautica
    Ex 12° VFB - Marina

  2. #572
    Sergente L'avatar di coars
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tanuz Visualizza Messaggio
    Da evidenziare la frase dell'assessore di Romano di Lombardia: """""" L'assessore alla sicurezza Marco Zanardini ha espresso soddisfazione per le operazioni della polizia locale e per il lavoro svolto. «Su direttive dell'amministrazione comunale - ha detto - è impegnata a riportare quella percezione di sicurezza, ormai richiesta sempre più dai cittadini».
    Bhe ..... perchè evidenziarla ....... è più o meno dello stesso tenore delle frasi usate dai ministri Maroni e Alfano quando, su scala più ampia, vendono fatti un certo numero di arresti da parte di FF.PP. dello Stato.......... i politici sono tutti uguali.

    Saleut.

  3. #573
    Sergente L'avatar di Pippos
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    388

    Predefinito

    PORCARI - La Polizia municipale ha denunciato un uomo di 43 anni, L.C. per produzione e detenzione di piante di canapa indiana e sostanze stupefacenti. Aveva creato una vera e propria piantagione in casa e nell'orto adiacente.

    http://www.noitv.it/notizie/2010/NL146609
    Saluti

  4. #574
    Sergente
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    373

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da coars Visualizza Messaggio
    Bhe ..... perchè evidenziarla ....... è più o meno dello stesso tenore delle frasi usate dai ministri Maroni e Alfano quando, su scala più ampia, vendono fatti un certo numero di arresti da parte di FF.PP. dello Stato.......... i politici sono tutti uguali.

    Saleut.
    ...appunto, quando c'è da lodarsi tutti in prima fila ma le mani nella m.......ce le mettono sempre gli altri...............e se si dovessero sporcare cazzi loro...............

  5. #575
    Sergente L'avatar di coars
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tanuz Visualizza Messaggio
    ...appunto, quando c'è da lodarsi tutti in prima fila ma le mani nella m.......ce le mettono sempre gli altri...............e se si dovessero sporcare cazzi loro...............
    E' la cosa che mi ha sempre irritato di questa gente.
    Per mettere le mani nella m.......... io sono pagato. E' ciò che per decenni ha procurato il pane quotidiano alla mia famiglia ....... mi sta bene e lo faccio, non dico volentieri, ma per mantener vivo quel senso di autostima che può darti solo il far bene il proprio dovere.
    Riesce bene una certa operazione ?...... Bene, gli amministratori locali ne approfittano alla prima occasione che hanno per salire su un palco .............. evidenziano i risultati raggiunti, ma non per dire quanto sei bravo tu e quanta onestà professionale hai........ ma per cantare le lodi della loro azione politica che ha portato al raggiungimento di determinati obiettivi.
    Ma come sarebbe a dire? ...... Ma perchè nel dei 27 o 28 anni prima che voi veniste ad amministrare, io come ho lavorato? Me la menavo tutto il giorno? Vorreste far intendere alla cittadinanza che la mia dignità professionale vale un centesimo bucato se non c'è lo stimolo delle vostre direttive politiche?........................................ .Puaaahhh.........
    Salvo poi dovermi mettere personalmente l'avvocato a seguito di denunce per presunti abusi ....... e bhe, ....... allora tutta questa gente sparisce d'incanto ......... allora si vede l'effettivo valore degli stimoli della loro azione politica (vi risparmio, in questa sede, cosa mi stimolano effettivamente) ................ salvo ancora vederli poi ricomparire magicamente quando riesci a dimostrare alla giustizia la bontà del tuo operato ........ allora li vedi tornare ancora sui palchi e mentre decantanol le loro lodi, trovano sempre il tempo di dire del compiacimento per il buon esito del corso della giustizia .........che erano sicurissimi ......... che erano assolutamente fiduciosi,..... che avrebbero messo la mano sul fuoco che sarei riuscito a dimostrare di aver agito con la massima correttezza legale ............... e che in tutto questo tempo mi sono sempre stati vicini ...........

    Saleut.

  6. #576
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Si sa che gli italiani sono ipocriti

  7. #577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mib Visualizza Messaggio
    Si sa che gli italiani sono ipocriti
    Parole sante......ma un politico lo è di più
    SENZA PAURA, MAI

  8. #578
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Verissimo!

  9. #579
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Non andiamo fuori tema.
    Ok ?.

  10. #580

    Predefinito Napoli, retata anti-prostituzione alla Ferrovia

    Sono almeno una cinquantina i fermi eseguiti dalla polizia municipale diretta dal comandante Luigi Sementa durante le ore della notte. Per tutti identificazione e denuncia.
    Ventiquattro sono le donne di origine extracomunitaria denunciate perchè prive del permesso di soggiorno. Le operazioni sono ancora in corso.

    Fonte: Il Mattino
    "NIHIL OBEST"
    *************
    Ex 5° VFA - Aeronautica
    Ex 12° VFB - Marina

Pagina 58 di 125 PrimaPrima ... 848565758596068108 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •