Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 138

Discussione: G.o.A. (Gruppi Operativi Antidroga)

  1. #21
    Caporale L'avatar di thetrueguardian
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    EveryWhere
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Fa piacere vedere come anzianissimi come voi "perdano tempo" a dare nozioni alle nuove leve..
    Vi faccio i complimenti per il vostro operato e spero di avere presto bisogno di voi per consigli ed indicazioni..!!

    Buon Servizio!
    ..::Nessuno prevede il futuro ma tutti lo possono modificare::..

  2. #22

    Predefinito

    io sono prossimo ad essere kiamato al corso di allievi finanzieri....ecco, per poter far parte del G.O.A devo farne richiesta gia' durante il corso??? come si riesce a far parte di questo reparto!!! per me sarebbe il coronamento di un sogno e sono sicuro che daro' tutto me stesso per poterne far parte!!! naturalmente sono ben conscio dei sacrifici che comporta questa mia scelta ma non mi spaventano per nulla, io amo questo reparto !

  3. #23
    andysan
    Guest

    Predefinito

    Per il GOA non si fa nessuna richiesta né si frequenta alcun corso. Al 99% non ci si accede da subito (parlo della categoria finanzieri) e non è facile accedervi.

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andysan Visualizza Messaggio
    Per il GOA non si fa nessuna richiesta né si frequenta alcun corso. Al 99% non ci si accede da subito (parlo della categoria finanzieri) e non è facile accedervi.
    e come si accede??? io voglio entrarci!!!

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gdfGOA Visualizza Messaggio
    e come si accede??? io voglio entrarci!!!
    Leggiti ciò che ho già scritto in questa sezione, ho spiegato abbastanza bene sia il reparto che la modalità di accesso. Se vuoi sapere qualcosa in particolare contattami in privato.

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gdfGOA Visualizza Messaggio
    e come si accede??? io voglio entrarci!!!
    Ti ho inviato una risposta in P.M.
    2° Corso AT-PI
    Corso alfisti 1986
    Corso CAOV (Conduttore Autovetture Operative Veloci) 1993
    Reparto G.I.C.O. - Sezione G.O.A.

  7. #27
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Che spettacolo...il G.O.A.! Quei video sono di una bellezza indescrivibile

  8. #28

    Predefinito Come si entra nel goa?

    Salve io vorrei intraprendere la carriera nella guardia di finanza partecipando al concorso per marescialli. Vorrei sapere ,una volta terminato il corso, come si accede al nucleo antidroga?

  9. #29
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Ciao, per saperne di più clicca qua http://www.militariforum.it/forum/sh...i-Antidroga%29 e se non trovi risposta poni in questa discussione i tuoi quesiti.

  10. #30
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hnelson Visualizza Messaggio
    Salve io vorrei intraprendere la carriera nella guardia di finanza partecipando al concorso per marescialli. Vorrei sapere ,una volta terminato il corso, come si accede al nucleo antidroga?
    Ho spostato la discussione nel thread che gentilmente ti ha indicato Elite. La prossima volta cerca di dare un'occhiata in sezione e vedere se trovi già thread dove si parla dell'argomento che ti interessa.
    Il mio consiglio è. Pensa prima al concorso AAMM, a vincerlo, a superare il corso, laurearti e poi pensare al quello che verrà dopo...
    In bocca al lupo
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •