Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 138

Discussione: G.o.A. (Gruppi Operativi Antidroga)

  1. #1

    Predefinito G.o.A. (Gruppi Operativi Antidroga)





    Famoso gruppo operativo antidroga.
    Settore molto importante all'interno del G.I.C.O.





    Fonte: gdf.it
    Ultima modifica di The Wizard; 15-12-10 alle 15: 09

  2. #2
    Soldato
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Modena
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ciao, permettendo che non sono ne un esperto ne un finanziere(per ora), il G.O.A. ovvero gruppo operativo antidroga della guardia di finanza,
    per entrarne a far parte, come per tutti gli altri reparti "interni"(G.I.C.O. G.A.T. baschi verdi..) devi farne richiesta una volta entrato nel corpo, non ci sono ne concorsi ne esami, la selezione è più dura, di solito si informano della tua valutazione durante l'addestramento, comunque possono rifiutare la tua richiesta senza motivi apparenti. E' necessaria gente che abbia veramente passione per questo tipo di lavoro, e se tu ne hai bè, allora probabilmente ti prenderanno
    Come folgore...ora NEL cielo..ONORE A VOI!

  3. #3

    Predefinito