Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: Poliziotto con la licenza media,polizia municipale con il diploma

  1. #61
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio.pds Visualizza Messaggio
    si d'accordo, fin li c'ero arrivato..ma dato che il corso di allievo agente tratta le basi del codice civile/penale, mi chiedevo se i 37 crediti che da, sono validi solo per il primo anno o anche per il secondo..mi spiego..
    finisco il liceo, vfp1, concorso, corso da allievo agente e poi, quando ,mi iscrivo in un'università convenzionata, parto dal secondo anno..
    se però in mezzo, faccio anche un anno accademico di università, prendendo che ne so, 40 crediti al primo anno, quei 37 che prendo con il corso allievo agente (successivi al primo anno di unive) mi valgono come secondo anno?
    oppure ormai non mi valgono più niente perchè gli argomenti del corso allievi agenti sono inerenti solo al primo anno?
    Esatto non valgono niente perche se sei già iscritto non hai diritto a nessun credito.

  2. #62
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Localitā
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale66 Visualizza Messaggio
    Esatto non valgono niente perche se sei già iscritto non hai diritto a nessun credito.
    cioè..anche se mi sono iscritto ma non ho dato esami, i 37 punti non mi valgono una cippa?
    Ultima modifica di gio.pds; 17-10-09 alle 21: 52

  3. #63
    Maresciallo L'avatar di Homer
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    316

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Laurea, diploma, terza media, licenza elementare, la cosa fondamentale č avere le Attidudini per fare questo lavoro.
    Tutto qui.
    Non ci servono nč professori e neppure scienziati.
    Hai detto una cosa giustissima!!!
    Straquoto in pieno.

  4. #64
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio.pds Visualizza Messaggio
    cioè..anche se mi sono iscritto ma non ho dato esami, i 37 punti non mi valgono una cippa?
    Originariamente inviata da ale66
    Esatto non valgono niente perche se sei già iscritto non hai diritto a nessun credito.
    A parziale modifica di quanto scritto precedente mente :

    Innanzi tutto devi verificare se l'università da te prescelta e successiva mente il corso di studi sono inseriti nella convenzione con la Polizia , in secondo caso ti devi informare direttamente , poiché ogni Università essendo indipendente ha facoltà di riconoscere o no i crediti.

  5. #65
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Localitā
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    ho letto che ce ne sono sparse un pò per tutta l'italia..anche qui a padova..


    Citazione Originariamente Scritto da ale66
    Innanzi tutto devi verificare se l'università da te prescelta e successiva mente il corso di studi sono inseriti nella convenzione con la Polizia , in secondo caso ti devi informare direttamente , poiché ogni Università essendo indipendente ha facoltà di riconoscere o no i crediti.
    quindi di conseguenza anche se è convenzionata, potrebbe non riconoscermi i crediti?
    Ultima modifica di gio.pds; 18-10-09 alle 13: 55

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •