Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 65

Discussione: Poliziotto con la licenza media,polizia municipale con il diploma

  1. #41
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Sovrindentente, si attenga agli ordini !
    Scherzo, collega, noi siamo tutti una grande famiglia e dobbiamo restare tale !.

    Rispetto per tutti , soprattutto chi prima di me con il sangue ed il sudore mi ha permesso di appartenere a una Polizia Democratica .
    Ultima modifica di ale66; 19-08-09 alle 13: 31

  2. #42
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    868

    Predefinito

    vorrei sapere se secondo voi e' giusto che ci siano polizioti che ora verranno assunti con la 3 media......

  3. #43
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Se la legge lo prevede non vedo quale sia il problema.

  4. #44
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    come quando fuori, in teoria e' cosi', ma nelle nuove leve, non ci sono persone con la 3 media, almeno negli ultimi corsi e se ci sono sono lo 0,....
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  5. #45
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    868

    Predefinito

    ah grazie per le risposte era un dubbio che avevo...

  6. #46

    Predefinito

    ma io nn vedo nessuna differenza dauno che ha la 3 media ad uno che ha il diploma...ormai i diplomi te li tirano dietro..vai al cepu e te lo pigli
    gia qunado l'ho preso io nn era difficile(ho 31 anni)e la mia era una scuola tecnica abbastanza difficile(ho fatto l'istituto nautico)e nn mi sento assolutamente superiore ad uno che ha le 3 media perche ha preferito andare a lavorare
    nn si deve guardare il pezzo di carta ma la persona..e la persona nn si giudica da un pezzo di carta..
    per avere una buona cultura generale,basta leggere il quotidiano tutti giorni,mettersi a traficcare un po con iternet e guardarsi qulache documentario.
    i gradi e lavanzamento seocno me vanno presi per meriti di servizio nn per i pezzi di carta che si hanno
    il discorso naturalmente nn 'e riferito alla laurea

  7. #47

    Predefinito

    alcuni uffici guardano il pezzo di carta perchè nn hanno il tempo di conoscere la persona,quindi si attengono alle cose scritte sui fascicoli,in italia funziona cosiì'

  8. #48

    Predefinito

    nn si deve guardare il pezzo di carta ma la persona..e la persona nn si giudica da un pezzo di carta
    il discorso naturalmente nn 'e riferito alla laurea
    ma discorso è?

    Secondo quanto scrivi non si deve badare al pezzo di carta se parliamo di licenza media e diploma.

    Il discorso cambia, invece, se parliamo di diploma e laurea? e perchè mai?

  9. #49
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Laurea, diploma, terza media, licenza elementare, la cosa fondamentale è avere le Attidudini per fare questo lavoro.
    Tutto qui.
    Non ci servono nè professori e neppure scienziati.

  10. #50
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Può essere giusto sin quando ti basi sull'esperienza e sull'attitudine, come già detto la società è cambiata ed anche in mezzo alla strada ti devi confrontare usando anche un determinato tipo di dialettica, per non parlare quando si devono compilare atti scritti quali relazioni , annotazioni o comunicazioni di reato , ebbene in questi casi la conoscenza basilare della grammatica è importante , ergo si presume chi è diplomato almeno in percentuale superiore abbia appreso tali nozioni scolastiche di base.
    Ultima modifica di ale66; 01-10-09 alle 20: 56

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •