Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: Poliziotto con la licenza media,polizia municipale con il diploma

  1. #1

    Angry Poliziotto con la licenza media,polizia municipale con il diploma

    Vorrei sapere da qualcuno competente come mai c'è questa disparita' tra polizia di stato e polizia locale.Perchè la polizia locale come requisito richiede il diploma anche x i concorsi come agente?

  2. #2
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    Perche' qual'e' il problema? Cmq se ti puo' interessare al 170 corso ci sono solo diplomati ( selezione naturale ) anche se il bando era aperto anche a chi possedeva la 3 media.
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  3. #3

    Predefinito

    è una questione d iuguaglianza tra le parti

  4. #4
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    Ma non c'e' uguaglianza, I vigili urbani sono una cosa La Polizia Di Stato un'altra.
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  5. #5

    Predefinito

    o ver.Quindi come dici tu,per noi poliziotti basta solo la licenza media mentre per loro il diploma booooo ma che dici eli sei un po confuso forse il caldo

  6. #6
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito