Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Autovetture future per le tenenze

  1. #1
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Oderzo
    Messaggi
    7

    Predefinito Autovetture future per le tenenze

    Salve a tutti! Abito in un comune dove è presente una tenenze dei carabinieri con operative 7 auto in "divisa": 4 fiat brava e 3 fiat punto. La domanda che vi pongo è questa: nel futuro, questi autoveicoli, con quali mezzi possono essere sostituiti?
    Grazie per l'ascolto e le risposte

  2. #2
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Forse le "Brava" con le nuove "Bravo", le Punto con le versioni più recenti della stessa "Punto".

  3. #3
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Oderzo
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Per la cronaca, delle 3 punto, 1 è prima serie targata ***EDIT grave violazione del regolamento*** Forse ci sono anche 2 moto, ma non ne sono sicuro.

    Ci potrebbe essere per la sostituzione delle Brava un binomio di Grandi Punto e Bravo? O Grandi Punto in sostituzione delle Punto? O magari le Panda nuove?
    Ultima modifica di pollon87; 04-10-09 alle 08: 57

  4. #4
    Sergente L'avatar di IL BRIGADIERE
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Trieste
    Messaggi
    483

    Predefinito

    ci sono le nuove bravo di sicuro xke le ho viste....e i nuovi freelander a seconda della esigenze delle stazioni

  5. #5
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Oderzo
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Quindi ha visto delle Bravo consegnate a tenenze?

  6. #6
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    nella tenenza della mia città fino ad un anno fa' c'erano stilo,brava,punto,una 156. ora sono rimaste le stilo e una g.punto piu l'auto civetta il resto non si vede più in giro, un paio di auto le hano sfasciate durante inseguimenti,una è stata distrutta da uno fuori di testa che l'ha usata come bersaglio e il resto data l'età penso che abbiano tirato le quoia

  7. #7
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Oderzo
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Anche da me baldanc diverse auto hanno fatto una brutta fine. Inizialmente c'erano 5 Brava: ***EDIT grave violazione del Regolamento*** Poi c'era una punto targata br qualcosa, ed anche lei ha visto la sua fine 1 un incidente dopo 1 inseguimento. E' stata sostituita dalla punto bp 944, proveniente anche questa da una stazione limitrofa.
    Ultima modifica di pollon87; 04-10-09 alle 08: 57

  8. #8
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    comunque da un anno a questa parte sto vedendo un mare di grande punto cc,si vede che la fiat in questo periodo di crisi ha fatto qualche offerta speciale all' arma.

  9. #9
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Oderzo
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Volevo informarivi ke da 2 settimane circa dovrebbe essere arrivata 1 stilo III serie. Penso ke ci vorrano ancora 1-2 anni per sostituire l'intero parco macchine...io spererei ke almeno una sparuta Fiat Bravo arrivasse...almeno come contentino per gli agenti ke ora sono presi veramente male!

  10. #10
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    dalle mie parti è da un paio di mesi vedo in giro un'altra grande punto questa però nella versione con i nuovi lampeggianti squadrati le vecchie bravo penso che abbiano tirato le quoia assieme a qualche vecchia punto ho ricominciato a vedere le stilo che evidentemente erano ferme per motivi meccanici
    purtroppo i soldi non ci sono e si fa quel che si può,dimenticavo, oggi ho letto che un comune vicino al mio ha donato ai cc due nuove grandi punto in livrea con un contratto di manutenzione x sei anni tutto x una spesa di 40.000 euro

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •