Che vergogna!!!
Non è paragonabile al dolore della famigli... ma per onorare il suo ricordo ho contribuito anch'io alla chiusura di quel gruppo su facebook... Purtroppo ho notato che ce ne sono altri 2 identici che ho provveduto a segnalare...
Lasciate stare i morti, soprattutto un povero ragazzo di 25 anni...
- ASPIRANTE VFP1 4° 09 E.I. IDONEO in attesa di graduatoria
Che vergogna!!!
"(...)ARDITId'ITALIA,
VENIREaVOIèCOMEentrareNELfuoco,èCOMEpenetrareNELLA fornaceARDENTE,èCOMErespirareLOspiritoDELLAfiamma, SENZAscottarsi,SENZAconsumarsi.(...)
ILvostroELEMENTOèL'ardore,LAvostraSOSTANZAèL'ardir e.
Perciò,SEilCARSOeraL'inferno,VOIneERAVATEiDEMONI. seL'alpeERAl'EMPIREOdellaBATTAGLIA,voiNEeravateGLI angeli. CREATUREfiammantiSEMPREeDAperTUTTO. eCIfuQUALCHEnotteD'estate,CIfuQUALCHEnotteD'autunn o CHEl'ACQUAdelPIAVE,alVOSTROguado,RUGGHIO'comeQUAND O immersoILferroROVENTEsiTEMPRA. (..)"
Puoi dirlo forte! Ancora più vergognoso è stato il numero degli iscritti!
Assassino lo chiamavano! Magari non ha nemmeno premuto il grilletto in missione! Magari non ha neanche ferito un talebano! Andava a consegnare cibo e vestiti alla popolazione e "per colpa" del suo operato è diventato magicamente un ASSASSINO... L'Italia è infestata da gente che non crede più in niente, che non crede nella giustizia e nelle istituzioni... Va bene, non me ne frega di loro... Ma lasciassero stare almeno le persone che si sacrificano per il loro paese! Non sarebbero degni di nominare i loro nomi neanche dopo aversi sciacquato la bocca!
Onore al caduto e condoglianze alla famiglia
Aspirante VFP1 Esercito 2° blocco 2010
La nostra stima non va solo ai vostri figli,ma anche alle loro famiglie.Siete incredibili,davvero.E le cose che diciamo non sono retorica,ma le pensiamo veramente xkè in un modo o nell'altro ci sentiamo vicini a loro e a voi.In missione può capitarci ognuno di noi prima o poi.
E vogliamo solo unirci in modo tale da farli (farvi) sentire meno soli (anche se sicuramente e senza dubbio non possiamo neanche immaginare cosa provate voi..).
235° Rgt. PICENO 4°/'09 1CP 1PL "PEGASO!" SEMPRE NELLA VITTORIA!FIERE E INCAZZATE!
certo che fanno schifo quelli che fanno sti gruppi... i morti non si toccano... specialmente uno morto x tutti noi... morto x difendere un paese di poveracci e proletari, che quei comunisti ***************** appoggiano sempre ... sono proprio stupidi... ho segnalato tutti i gruppi...
ONORE A ALESSANDRO
FOLGORE!
ASPIRANTE ALLIEVO MARESCIALLO
"In ogni guerra, la questione di fondo non è tanto di vincere o di perdere, di vivere o di morire; ma di come si vince, di come si perde, di come si vive, di come si muore. Una guerra si può perdere, ma con dignità e lealtà. La resa ed il tradimento bollano per secoli un popolo davanti al mondo." Junio Valerio Borghese
Idem anch'io, sono partite una sfilza di segnalazioni...
Il primo pensiero va alla sua famiglia e ai suoi cari.
Riposa in pace Alessandro.
"La Durango 95 filava molto karashov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"