Chiudi la discussione
Pagina 10 di 14
primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 133

Discussione: Paracadutista Folgore Caduto

Sergente Gepp Per adesso la mia posizione e' un incognita L'avatar di Gepp

Non è paragonabile al dolore della famigli... ma per onorare il suo ricordo ho contribuito anch'io alla chiusura di quel gruppo su facebook... Purtroppo ho notato che ce ne sono altri 2 identici che ho provveduto a segnalare...
    Lasciate stare i morti, soprattutto un povero ragazzo di 25 anni...
    - ASPIRANTE VFP1 4° 09 E.I. IDONEO in attesa di graduatoria

Maresciallo Ele.. si trova sulla strada per distinguersi positivamente L'avatar di Ele..

Che vergogna!!!
    "(...)ARDITId'ITALIA,
    VENIREaVOIèCOMEentrareNELfuoco,èCOMEpenetrareNELLA fornaceARDENTE,èCOMErespirareLOspiritoDELLAfiamma, SENZAscottarsi,SENZAconsumarsi.(...)
    ILvostroELEMENTOèL'ardore,LAvostraSOSTANZAèL'ardir e.
    Perciò,SEilCARSOeraL'inferno,VOIneERAVATEiDEMONI. seL'alpeERAl'EMPIREOdellaBATTAGLIA,voiNEeravateGLI angeli. CREATUREfiammantiSEMPREeDAperTUTTO. eCIfuQUALCHEnotteD'estate,CIfuQUALCHEnotteD'autunn o CHEl'ACQUAdelPIAVE,alVOSTROguado,RUGGHIO'comeQUAND O immersoILferroROVENTEsiTEMPRA. (..)"

Quote Originariamente inviata da Ele.. Visualizza il messaggio
    Che vergogna!!!
    Puoi dirlo forte! Ancora più vergognoso è stato il numero degli iscritti!
    Assassino lo chiamavano! Magari non ha nemmeno premuto il grilletto in missione! Magari non ha neanche ferito un talebano! Andava a consegnare cibo e vestiti alla popolazione e "per colpa" del suo operato è diventato magicamente un ASSASSINO... L'Italia è infestata da gente che non crede più in niente, che non crede nella giustizia e nelle istituzioni... Va bene, non me ne frega di loro... Ma lasciassero stare almeno le persone che si sacrificano per il loro paese! Non sarebbero degni di nominare i loro nomi neanche dopo aversi sciacquato la bocca!

Caporale Alberto22 si trova sulla strada per distinguersi positivamente L'avatar di Alberto22

Onore al caduto e condoglianze alla famiglia
    Aspirante VFP1 Esercito 2° blocco 2010

Quote Originariamente inviata da gbm56 Visualizza il messaggio
    sono solo parole retoriche, io come genitore di un CM VFP4, credo che nessuna di queste servrà a lenire l'immenso dolore dei suoi cari. Che Dio li benedica e li consoli.
    Mio figlio è del 186°, solo dei genitori come noi possono capire cosa significa vivere nell' attesa dei tg.
    Onore all' eroe deceduto.

Maresciallo Giorgia* si trova sulla strada per distinguersi positivamente L'avatar di Giorgia*

Quote Originariamente inviata da Vecchio_Unno Visualizza il messaggio
    Mio figlio è del 186°, solo dei genitori come noi possono capire cosa significa vivere nell' attesa dei tg.
    Onore all' eroe deceduto.
    La nostra stima non va solo ai vostri figli,ma anche alle loro famiglie.Siete incredibili,davvero.E le cose che diciamo non sono retorica,ma le pensiamo veramente xkè in un modo o nell'altro ci sentiamo vicini a loro e a voi.In missione può capitarci ognuno di noi prima o poi.
    E vogliamo solo unirci in modo tale da farli (farvi) sentire meno soli (anche se sicuramente e senza dubbio non possiamo neanche immaginare cosa provate voi..).
    235° Rgt. PICENO 4°/'09 1CP 1PL "PEGASO!" SEMPRE NELLA VITTORIA!FIERE E INCAZZATE!

certo che fanno schifo quelli che fanno sti gruppi... i morti non si toccano... specialmente uno morto x tutti noi... morto x difendere un paese di poveracci e proletari, che quei comunisti ***************** appoggiano sempre ... sono proprio stupidi... ho segnalato tutti i gruppi...
    ONORE A ALESSANDRO
    FOLGORE!
    ASPIRANTE ALLIEVO MARESCIALLO
    "In ogni guerra, la questione di fondo non è tanto di vincere o di perdere, di vivere o di morire; ma di come si vince, di come si perde, di come si vive, di come si muore. Una guerra si può perdere, ma con dignità e lealtà. La resa ed il tradimento bollano per secoli un popolo davanti al mondo."
    Junio Valerio Borghese

Idem anch'io, sono partite una sfilza di segnalazioni...

Sergente karashov si trova sulla strada per distinguersi positivamente L'avatar di karashov

Il primo pensiero va alla sua famiglia e ai suoi cari.
    Riposa in pace Alessandro.
    "La Durango 95 filava molto karashov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"

Tenente deser si trova sulla strada per distinguersi positivamente L'avatar di deser

ke commozione gente...

Chiudi la discussione
Pagina 10 di 14
primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo

Permessi di invio