Pagina 2 di 297 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 2961

Discussione: Corso AA.FF 2008/2009 - 7°VFB 2°Bando

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spidernest80 Visualizza Messaggio
    Ragazzi copio le news riportate sull'altro forum in un topic sulle news del corso aperto da gigiman.

    Pidocchietto dice: << partenza confermata fine settembre dall'ispettorato della gdf.>>

    Naturalmente gli ho chiesto attendibilità e fonti da cui ha ottenuto la notizia:

    Pidocchietto risponde: <<Mio cugino è un ispettore capo della gdf e si occupa della vestizione . Gli è arrivata comunicazione dall'ispettorato di consegnare il materiale per gli inizi settembre per partenzacorso fine settembre.>>
    quindi le fiamme gialle x noi sono già pronte???

  2. #12
    Militariforum.it
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    Comunque sia, fra pochi mesi, ci metteremo a ridere ripensando a quando scrivevamo questi post hehe

  3. #13
    Sergente L'avatar di Spidernest80
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Puglia - Marche
    Messaggi
    496

    Predefinito

    Cavolo proprio vero Phoenix!

    io propongo di presentarci con dei cartellini con su scritto il proprio Nick usato nel forum!!
    Almeno ci si riconosce, e speriamo non ne esca una mega rissa!! hihihh

    Caro Gigi speriamo bene, cmq domani una tel all'ispettorato per gli istituti di istruzione della GdiF provo a farla, vediamo che mi dicono! Naturalmente mi presento con nome e cognome del nostro amico Miki83!!! HIhihihihhi

  4. #14
    Soldato L'avatar di daniele_simo
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    ROMA
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Ragazzi fine settembre o no mi sto mettendo in moto x iniziare a lavorare gi&#224; da fine agosto...

  5. #15

    Predefinito

    oggi è arrivato il messaggio alla mia caserma che la marina tratterrà in servizio i vincitori di concorso per le forze di polizia sino al 31/12/08.

  6. #16
    Militariforum.it
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    Se cos&#236; fosse, certo che PERSOMIL &#232; proprio affidabile ragazzi !

  7. #17

    Predefinito

    oh ke bella notizia son contento x tutti i marinai.
    e cmq io l'ho sempre pensato ke era troppo strano ke ei sì e mm no se sono tutti e 2 difesa

    adesso ernesto nn solo puoi pagarci da bere a me e mikele ma anke una pizza ci devi visto ke ti lamentavi sempre sù...

    auguri cmq combagnone mio e a tutti i marinei

    ps:mi auguro ke come dicono xò ci trattengono solo fino al 30...di settembre xò...

  8. #18
    Soldato L'avatar di daniele_simo
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    ROMA
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Ah che bella notizia che mi stai dando!! Quindi posso smetterla di cercare lavoro!!! Bene bene! Io in caserma passo luned&#236; cos&#236; sicuramente &#232; arrivato anche da noi!

  9. #19
    Sergente L'avatar di Spidernest80
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Puglia - Marche
    Messaggi
    496

    Predefinito

    Questa si che è una bella notizia!! yahooooo

    Niente mesi da disoccupazione!!

    La cosa mi fa pensare positivo perchè proprio in previsione di una imminente partenza per i corsi la MM avrà detto: <<..che cavolo per neanche un mese tanto vale che li teniamo..>> EH

    Grazie Gigi ho capito devo pagare da bere!!!

    Auguri a tutti i Marinai!

  10. #20

    Predefinito scusate

    ragazzi non mi ero accorto che gia era presente questa discussione in TOPIC,e ho aperto un altra sezione! comunque se gli amministratori vogliono possono pure chiudere la mia discussione aperta in precedenza.

    ragazzi anche io ho fatto un giro sui forum, sono EIxGDF, ho gia firmato la notifica della trattenuta in servizio, cosi me ne vado in ferie e torno a fine settembre in caserma!! cmq spero che davvero inizi il prima possibile sto benedetto corso, io ho molti aggangi in GDF e penso in settimana prossima mi fanno sapere le date della partenza anche se per me non prima di ottobre! se abbiamo novita certe ragazzi postiamo tutto!!!

Pagina 2 di 297 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •