Pagina 1 di 297 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 2961

Discussione: Corso AA.FF 2008/2009 - 7°VFB 2°Bando

  1. #1
    Militariforum.it
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,257

    Predefinito Corso AA.FF 2008/2009 - 7°VFB 2°Bando

    Qui si parla solo di inizio corsi, curiosità, piano studi etc. Niente messaggi sulla graduatoria, per quello c'è un topic apposito. Messaggi Off-topic saranno cancellati.

    Dunque ...

    Informazioni sicure :

    Il corso si dividerà in due aliquote, la maggiore andrà a Bari, l'altra aliquota a Predazzo. Apparte qualche differenza di istruzione "pratica", a fine corso le destinazioni saranno le medesime e saranno comuni per entrambe le scuole.

    Indiscrezioni :

    Il corso dovrebbe iniziare a fine ottobre/inizi novembre, questo lo dicono anche gli attuali allievi del 6° 2° che ci stanno aspettando. Il 6° 2° conta poco più di 200 persone, quindi il problema "logistico" di spazio rivendicato da qualcuno, penso sia inesistente. Posso confermare anche personalmente queste date.
    Ultima modifica di Ermesgdf; 20-11-11 alle 18: 48

  2. #2

    Predefinito

    volete sapere l'ultima?
    sull'altro forum di forzearmate.org un utente ha detto di aver saputo oggi ke il ns corso parte il 30...di settembre!!!

  3. #3
    Militariforum.it
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,257

    Predefinito

    Sinceramente non credo, lo spero ovvio, ma non ci credo. Soprattutto uno che dice "l'ho saputo", lascia il tempo che trova. Anche io "ho saputo" fine ottobre/primi di novembre (qualche settimana fa) , ma lungi da me dirlo ... Piuttosto la data fine ottobre/primi novembre è confermata dai colleghi del 6° 2° che stanno alle scuole, già è un'informazione più concreta, o perlomeno è qualcosa in più del "ho saputo"

  4. #4

    Predefinito

    di quello ke ho saputo ora dato ke ho kiamato la sez concorsi della gdf è di attendere xkè stanno ancora preparando del materiale

  5. #5

    Predefinito

    ciao a tutti volevo sapere se voi eravate a conoscenza di come venivano suddivisi i numerici ed i nominativi per i corsi?

  6. #6
    Sergente L'avatar di Spidernest80
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Puglia - Marche
    Messaggi
    496

    Predefinito

    Io la penso come Phoenix, ovvio che iniziare il 30/09 soprattutto per noi MM sarebbe un gran lusso, ma vedo anche io più adeguato, logisticamente proprio per la GdiF, il periodo fine ottobre inizi novembre!

  7. #7

    Predefinito

    Phoenix sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente ci siamo tolti da quella marmaglia di gente che solo ********* e dice cose che non esistono e poi mi sembra giusto parlare con persone intelligenti e non con gente limitata e che non capisce una cosa neanche se la legge!!! io sapevo per il nostro corso che la partenza era prevista x meta' settembre meta' ottobre,lo spero! Anche se ci aspetta un po' di botta ma quella la si fa volentieri.A dopo raga,grazie ancora Phoenix!

  8. #8
    Sergente L'avatar di Spidernest80
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Puglia - Marche
    Messaggi
    496

    Predefinito

    Ragazzi copio le news riportate sull'altro forum in un topic sulle news del corso aperto da gigiman.

    Pidocchietto dice: << partenza confermata fine settembre dall'ispettorato della gdf.>>

    Naturalmente gli ho chiesto attendibilit&#224; e fonti da cui ha ottenuto la notizia:

    Pidocchietto risponde: <<Mio cugino &#232; un ispettore capo della gdf e si occupa della vestizione . Gli &#232; arrivata comunicazione dall'ispettorato di consegnare il materiale per gli inizi settembre per partenzacorso fine settembre.>>

  9. #9
    Militariforum.it
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,257

    Predefinito

    Non conosco questo pidocchietto e non so valutarne l'attendibilit&#224;. Quindi mi astengo dal commentare Quanto &#232; affidabile per te ?
    Comunque grazie Spider per l'intelligence, alla fine per ora possiamo basarci solo sulle voci, pi&#249; voci uguali ... pi&#249; possibilit&#224; che siano vere. Per&#242; attenzione, importante l'attendibilit&#224;. Non conoscendo quell'utente, potrei pensare che suo zio non esiste e si &#232; inventato tutto

  10. #10
    Sergente L'avatar di Spidernest80
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Puglia - Marche
    Messaggi
    496

    Predefinito

    Ma si Phoenix io la penso come te!

    Sono notizie che vanno sempre e cmq prese con le pinze!

    Cmq uno dice una cosa uno ne dice un'altra, e possiamo iniziare a tirare un p&#242; le somme... come dicono gli anziani "quando una voce gira sotto sotto c'&#232; sempre un po' di verit&#224;".

    E cme magari fine settembre!!!

Pagina 1 di 297 1231151101 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •