Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 126

Discussione: Alloggi della Polizia di Stato

  1. #11
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    334

    Predefinito

    anche io sono interessato in quanto in attesa di prima assegnazione e molto probabilmente mi servirà... spero che qualcuno si colleghi qui per darci delucidazioni, anchè perchè ho provato a cercare su internet ma non ho trovato nulla

  2. #12
    Utenti Storici L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    762

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonyyj Visualizza Messaggio
    vorrei saperlo ank io...se esistono nelle grandi citta ...appartamenti convenzionati...
    No

    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a dire e/o fare qualcosa di intelligente nell'ultima settimana. Se sei fra il restante 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma <-------- ehehehehehehehhehehe

  3. #13
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    175

    Predefinito Alloggi per il personale

    Buonasera a tutti. Visto che è periodo di assegnazioni per noi 186 corso, per regolarci su quali città mettere, vorrei chiedere a chi ne sa più di me: c'è qualche sito (non so magari di sigle sindacali) dove ci sono scritte le città in cui ci sono gli alloggi?

  4. #14
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Discussione riunita , comunque per quanto di mia conoscenza l'alloggio è garantito ovunque.

  5. #15

    Predefinito

    Alcuni sindacati stanno mettendo in guardia proprio su questo discorso, dicendo che visto che siamo circa 2800 gli alloggi nn saranno disponibili per tutti, quindi la domanda si rafforza, c'è modo di sapere in che città ci sono disponibilità di alloggi ?
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  6. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Viste le sedi di destinazione, li dove andate dovrebbero essere disponibili.

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Viste le sedi di destinazione, li dove andate dovrebbero essere disponibili.
    Grazie, come al solito rapido ed efficiente
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  8. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Alla fine vi farò tutto "un conto".

  9. #19
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fisico Visualizza Messaggio
    Alcuni sindacati stanno mettendo in guardia proprio su questo discorso, dicendo che visto che siamo circa 2800 gli alloggi nn saranno disponibili per tutti, quindi la domanda si rafforza, c'è modo di sapere in che città ci sono disponibilità di alloggi ?
    A prescindere quello che dicono alcuni sindacati , fino ad ora nessuno è rimasto senza alloggio, e ti dirò di più dato che siamo in costante diminuzione si sta assistendo ad un surplus di posti letto.

  10. #20
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale66 Visualizza Messaggio
    A prescindere quello che dicono alcuni sindacati , fino ad ora nessuno è rimasto senza alloggio, e ti dirò di più dato che siamo in costante diminuzione si sta assistendo ad un surplus di posti letto.
    Purtroppo c'e` l'eccezione che conferma la regola.
    A napoli gli alloggi non ci sono neanche per chi e` residente ad oltre 50 km.
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •