Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 126

Discussione: Alloggi della Polizia di Stato

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Napoli fa storia a se.

  2. #22
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggio
    Purtroppo c'e` l'eccezione che conferma la regola.
    A napoli gli alloggi non ci sono neanche per chi e` residente ad oltre 50 km.
    Napoli. forse non da allogi per i Campani provenienti da altri contesti lavorativi, gli altri ovvero i nuovi assegnati hanno avuto sempre posto letto.

  3. #23
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Io penso che debbano darlo per forza a noi che veniamo dalle scuole, sarebbe impossibile trovare un affitto da un giorno all'altro!

  4. #24
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale66 Visualizza Messaggio
    Napoli. forse non da allogi per i Campani provenienti da altri contesti lavorativi, gli altri ovvero i nuovi assegnati hanno avuto sempre posto letto.
    Ti assicuro che nelle ultime prime assegnazioni a napoli (2007 e 2008)
    ai colleghi assegnati in questura non e` stato dato l'alloggio una volta trascorsi i sei mesi in cui e' dovuto.

    E questo e' uno dei motivi per cui a napoli non vengono fatte nuove assegnazioni negli ultimi anni
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  5. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dpmm Visualizza Messaggio
    Io penso che debbano darlo per forza a noi che veniamo dalle scuole, sarebbe impossibile trovare un affitto da un giorno all'altro!
    L'erba voglio, mi diceva mia nonna, cresce solo nel giardino del re.
    Si cerca di accontentare e di venire incontro, ma se continua così, assicuro che tranne i reparti inquadrati, (reparto mobile, squele e assimilati) il restante personale si dovrà cercare casa.

  6. #26
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggio
    Ti assicuro che nelle ultime prime assegnazioni a napoli (2007 e 2008)
    ai colleghi assegnati in questura non e` stato dato l'alloggio una volta trascorsi i sei mesi in cui e' dovuto.

    E questo e' uno dei motivi per cui a napoli non vengono fatte nuove assegnazioni negli ultimi anni
    Tecnica Partenopea avevano capito che per sbloccare i trasferimenti era necessario non rendere disponibili gli alloggi ai nuovi arrivati, ma giusto per notizia , da chi sono occupati i restanti posti letto, insomma ci sono stati anni con centinai e centinai di colleghi fuori sede.

  7. #27
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale66 Visualizza Messaggio
    Tecnica Partenopea avevano capito che per sbloccare i trasferimenti era necessario non rendere disponibili gli alloggi ai nuovi arrivati, ma giusto per notizia , da chi sono occupati i restanti posti letto, insomma ci sono stati anni con centinai e centinai di colleghi fuori sede.

    napoli è un mondo a parte diceva prima franco.
    nel bene e nel male a seconda dei punti di vista.
    infatti quelle strutture per cui il ministero pagava sontuosi affitti (es. un famoso albergo di piazza garibaldi) sono state restituite ai proprietari non rinnovando i contratti scaduti.
    quelle poche strutture di proprietà dell'amministrazione restano a disposizione di colleghi con comprovati problemi dovuti a separazioni o divorzi.
    per coloro in situazione "normale" invece non c'è posto.

    p.s.
    i mancati rinnovi degli affitti erano stati decisi per via del progetto di costruzione di una struttura simile al polifunzionale di bari per intenderci.
    ma poi non se n'è fatto più niente per problemi sorti in itinere e quindi amen.

    ai noi poveri mortali non resta altro che arraggiangiarsi, così come da secoli siamo abituati come popolo perchè dai vari invasori di questi secoli non abbiamo mai ottenuto null'altro che saccheggi, deportazioni ed espropri.

    qui a milano invece l'amministrazione continua a pagare sontuosi affitti ad un famoso hotel/residence nel quale sono stato alloggiato anche io a suo tempo.

    fortunatamente per me e tanti altri colleghi la spending review a milano non vale.
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  8. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Se continua così, a breve varrà anche li.

  9. #29
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggio
    qui a milano invece l'amministrazione continua a pagare sontuosi affitti ad un famoso hotel/residence nel quale sono stato alloggiato anche io a suo tempo.

    fortunatamente per me e tanti altri colleghi la spending review a milano non vale.
    oltretutto se non sbaglio questo "sontuoso" residence si trova pure a una ventina di km dalla questura...
    giusto?
    speriamo di trovar l'alloggio, almeno all'inizio...
    sai che ridere sennò
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  10. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Giusto.
    Si chiama Ripamonti e si trova a Pieve Emanuele.

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •