Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Le vostre famiglie

  1. #1
    Soldato L'avatar di masterbass
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    35

    Predefinito Le vostre famiglie

    ciao a tutti, vorrei porgere a tutti i poliziotti una domanda che m'incuriosisce non poco...
    nel momento in cui prestate servizio e vi create una famiglia ( o convivete con la vostra ragazza) non avete timore per la loro incolumità???
    se qualcuno vuole "vendicarsi"?
    come fate ad essere tranquilli???

    grazie

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da masterbass Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, vorrei porgere a tutti i poliziotti una domanda che m'incuriosisce non poco...
    nel momento in cui prestate servizio e vi create una famiglia ( o convivete con la vostra ragazza) non avete timore per la loro incolumità???
    se qualcuno vuole "vendicarsi"?
    come fate ad essere tranquilli???

    grazie
    Intanto, ti invito a prensentarti nell'apposita sezione Benvenuto presentati.
    Poi vedi, se avessimo timore, non faremmo mai questo mestiere.

  3. #3
    Soldato L'avatar di masterbass
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    35

    Predefinito

    beh ma una cosa è non avere timore per se stessi e una cosa per i propri cari...

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Pensi che non ci pensiamo a loro ?.

  5. #5
    Soldato L'avatar di masterbass
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    35

    Predefinito

    certo che credo che ci pensate!!!
    proprio per questo mi chiedevo se aveste paura per loro...non si può mai sapere nella vita chi incontri!!!

    effettivamente è abbastanza rischioso per loro perchè io posso benissimo decidere di fare il lavoro più rischioso del mondo ma non è giusto che persone estranee ci rimettano.

  6. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Le nostre mogli, sanno benissimo che non avranno certo una vita da tele novela o da serial tv di successo, cioè tutta rose e fiori.
    Sanno pure a che cosa vanno incontro.
    Però decidono lo stesso di farlo.
    I figli, quando arrivano, pian piano si abituano anche loro a questo stato di cose.
    Il mio figlio maggiore, ha da tempo intrapreso la mia stessa strada.
    Ma ti assicuro, che al di la di tutto, la preocupazione maggiore che hanno le nostre famiglie, più che i delinquenti che li potrebbero minacciare, è invece quella di arrivare alla fine del mese, con lo stipendio che ci passano !.

  7. #7
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    Le nostre famiglie sono orgogliose di noi.
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  8. #8
    Soldato L'avatar di masterbass
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    35

    Predefinito

    ah si per quanto riguarda l'orgoglio non ne ho dubbi e anche del fato che è difficile arrivare a fine mese.
    mi chiedevo solo come si affranta a livello famigliare una situaione del genere...

  9. #9
    Maresciallo L'avatar di carabiniere
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    gorizia
    Messaggi
    679

    Predefinito

    be, da come parli sembra che stiamo nel bronx. Cmq scherzi a parte di solito la malavita organizzata si vendica con magistrati o questori famosi per grandi operazioni contro di loro ( vedi falcone e borsellino) il rischio piu alto è per chi sta nel reparto scorte. Quoto Franco, i nostri stipendi non sono i migliori ( consoliamoci, però perchè ce chi ce la fa con la metà del nostro guadagno). Sono realtà diffficili anche famiglie con mariti/mogli appartenenti a reparti mobili che sono costretti a lasciare i propri cari per mesie frequentemente per andare in zone davvero pericolose.
    Nei Secoli Fedele

  10. #10

    Predefinito

    chi fa un certo tipo di lavoro nn deve aver paura di niente altrimenti..... a casa

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •