Pagina 7 di 67 PrimaPrima ... 567891757 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 669

Discussione: A.N.C. - Associazione Nazionale Carabinieri

  1. #61
    Utenti Storici L'avatar di GIULIUS
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Gattinara (VC)
    Messaggi
    3,266

    Predefinito

    Penso proprio di si, Torino è abbastanza vicino e la concomitanza con l'anniversario è un'occasione da non perdere, ci sono dei preparativi eccezzionali......come certamente saprai, i Carabinieri, sono nati proprio a Torino, per opera di Re Vittorio Emanuele I di Savoia, il 13 luglio 1814.
    Ex Moderatore Sezioni Carabinieri e Polizia di Stato.

  2. #62

    Predefinito

    so so :-D anche per me torino non è lontana anche io faccio parte dell'ANC fuori dal luogo di nascita e mi sono allontanata un po' ma Torino mi aspetta... tanto mi hanno già coscritta hehe.... chissà se vorranno farci andare in pc o in sociale... ancora non l'hanno detto... spero in sociale onestamente perché è un minimo più elegantina.. salutare gli Ufficiali a pranzo infagottata e con gli anfibioni non mi sembra il massimo heheheehhe.... grandioso allora finalmente potrò conoscere il mitico Resp. Sez.

  3. #63
    Maresciallo L'avatar di mattia580
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Lazio.
    Messaggi
    979

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lavinia Visualizza Messaggio
    so so :-D anche per me torino non è lontana anche io faccio parte dell'ANC fuori dal luogo di nascita e mi sono allontanata un po' ma Torino mi aspetta... tanto mi hanno già coscritta hehe.... chissà se vorranno farci andare in pc o in sociale... ancora non l'hanno detto... spero in sociale onestamente perché è un minimo più elegantina.. salutare gli Ufficiali a pranzo infagottata e con gli anfibioni non mi sembra il massimo heheheehhe.... grandioso allora finalmente potrò conoscere il mitico Resp. Sez.
    Allora ci vediamo li'!!! comunque da quante ne ho sentito il raduno sara' in divisa PC no in sociale
    Ciao Giulius, ciao Lavinia
    "SALUS REI PUBLICAE SUPREMA LEX ESTO"

  4. #64
    Utenti Storici L'avatar di GIULIUS
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Gattinara (VC)
    Messaggi
    3,266

    Predefinito

    Noi a Gattinara, il gruppo di PC, non ce l' abbiamo.......verremo in divisa sociale.
    Chissà, quanti avranno il nuovo logo, come distintivo da giacca ?
    Da noi, in pochi !! usano quasi tutti l' altro.
    Ex Moderatore Sezioni Carabinieri e Polizia di Stato.

  5. #65
    Maresciallo L'avatar di mattia580
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Lazio.
    Messaggi
    979

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIULIUS Visualizza Messaggio
    Noi a Gattinara, il gruppo di PC, non ce l' abbiamo.......verremo in divisa sociale.
    Chissà, quanti avranno il nuovo logo, come distintivo da giacca ?
    Da noi, in pochi !! usano quasi tutti l' altro.
    da noi nessuno
    "SALUS REI PUBLICAE SUPREMA LEX ESTO"

  6. #66

    Predefinito

    hehe ciaooooo matti
    ma certo cari miei ci si vede lì.. bisogna.... distintivi da giacca nuovi? se ne vuoi un camion nessun problema hihihihihi
    per quanto riguarda la sezione il nostro presidente ha giustamente deciso di passare al nuovo gradatamente per non salassare le finanze dei soci.. non tutti possono permettersi, del resto, di cambiare tutto in una volta sola...

  7. #67
    Utenti Storici L'avatar di GIULIUS
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Gattinara (VC)
    Messaggi
    3,266

    Predefinito

    Oltre al distntivo da taschino, c'è anche tutto il resto.
    Ci sono anche le varie giacche impermiabili, i berretti tipo basket, la cravatta, la vetrofania, il distintivo da bavero........
    Da noi, qualcuno, arriva ancora alle cerimonie ufficiali, con la cravatta grigia con le righine rosso/blu, che non c'è più da un pezzo.............
    L' ultimo ordine di materiale, l' ho effettuato ad una ditta in provincia di Ancona, che ha tutto, perfino la custodia in pelle della tessera, quella di Torino, non è più molto affidabile....
    Ultima modifica di GIULIUS; 31-07-10 alle 21: 12
    Ex Moderatore Sezioni Carabinieri e Polizia di Stato.

  8. #68
    Utente Expert Protezione civile L'avatar di Zanzo
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Udine
    Messaggi
    481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIULIUS Visualizza Messaggio
    Oltre al distntivo da taschino, c'è anche tutto il resto.
    Ci sono anche le varie giacche impermiabili, i berretti tipo basket, la cravatta, la vetrofania, il distintivo da bavero........
    Da noi, qualcuno, arriva ancora alle cerimonie ufficiali, con la cravatta grigia con le righine rosso/blu, che non c'è più da un pezzo.............
    L' ultimo ordine di materiale, l' ho effettuato ad una ditta in provincia di Ancona, che ha tutto, perfino la custodia in pelle della tessera, quella di Torino, non è più molto affidabile....
    Mi pare che "quello di Ancona" al momento sia il fornitore ufficiale.
    Nella sezione ANC alla quale appartengo qualche mese fa abbiamo deciso di aggiornare le uniformi sociali ed abbiamo fatto un ordine comulativo di materiale e sono stati precisi e puntuali.
    (l'immagine è tratta dalla homepage dell'azienda in questione, che non cito per evitare pubblicità)

    Zanzo, Carabiniere dentro..
    I cattivi vincono quando i buoni rinunciano ad agire!

    Nuovo utente? Benvenuto, presentati!
    Ti sei presentato? Grazie, ora leggi il regolamento

  9. #69

    Predefinito

    ragassuoli ma voi di sezione fate qualche gita nell'arco dell'anno?
    Io ormai al Presidente non sto più dietro è sempre lì che organizza e organizza e organizza... :-D
    Ultima modifica di lavinia; 02-08-10 alle 10: 38

  10. #70

    Predefinito

    Salve a tutti,sono nuovo del forum,quindi scusatemi se dovessi scrivere nella sezione sbagliata.
    Sono un Caporal Maggiore delle Esercito e vorrei sapere se per noi dell'Esercito è possibile poter far parte dell'Associazione Nazionale Carabinieri.
    Vi ringrazio per l'aiuto

Pagina 7 di 67 PrimaPrima ... 567891757 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •