Pagina 27 di 67 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 669

Discussione: A.N.C. - Associazione Nazionale Carabinieri

  1. #261

    Predefinito

    Ragazzi mi è sorto un dubbio. Se capita di vedere in giro delle cose storte, del tipo : Litigi ecc ecc... Noi dell' ANC possiamo fare un qualcosa ?

  2. #262
    Utenti Storici L'avatar di GIULIUS
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Gattinara (VC)
    Messaggi
    3,266

    Predefinito

    Puoi chiamare il 112 / 113 come qualsiasi cittadino coscienzioso.
    Ex Moderatore Sezioni Carabinieri e Polizia di Stato.

  3. #263

    Predefinito

    Chi di voi ha effettuato volontariato con l'ANC come servizio d'ordine a manifestazioni? Come è stato? Quali sono le nostre funzioni a riguardo? Si effettua un mini-corso oppure basta l'affiancamento dei veterani?
    ITALIANO

  4. #264

    Predefinito

    Ciao ragazzi parlando con un amico mi ha detto che facendo volontariato nei carabinieri si può partecipare a qualche concorso per diventare carabinieri dopo 6 mesi di volontario. E vero ??

  5. #265
    Utenti Storici L'avatar di GIULIUS
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Gattinara (VC)
    Messaggi
    3,266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicoANC Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi parlando con un amico mi ha detto che facendo volontariato nei carabinieri si può partecipare a qualche concorso per diventare carabinieri dopo 6 mesi di volontario. E vero ??
    Negativo.
    Per entrare nell'Arma dei Carabinieri, ci sono solamente queste strade: http://www.militariforum.it/forum/sh...o-CC-effettivo
    Ex Moderatore Sezioni Carabinieri e Polizia di Stato.

  6. #266

    Predefinito

    Ciao ragazzi potete levarmi una curiosità, cos'è il volontariato di fatto ?? e volontariato in protezione civile ?

  7. #267
    Utenti Storici L'avatar di GIULIUS
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Gattinara (VC)
    Messaggi
    3,266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicoANC Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi potete levarmi una curiosità, cos'è il volontariato di fatto ?? e volontariato in protezione civile ?
    Volontariato: http://it.wikipedia.org/wiki/Volontariato
    Volontariato in Protezione Civile: http://www.protezionecivile.gov.it/v...iato/index.php
    Ex Moderatore Sezioni Carabinieri e Polizia di Stato.

  8. #268

    Predefinito

    Ciao ragazzi oggi sono andato alla sezione ANC di torino per fare il volontario della protezione civile. Mi hanno detto che poi mi chiameranno e mi diranno devo andare e cosa fare, voi sapete quante tempo passa prima che chiamano ?

  9. #269
    Utenti Storici L'avatar di GIULIUS
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Gattinara (VC)
    Messaggi
    3,266

    Predefinito

    Quando avranno bisogno ti chiameranno.
    Prossimamente, durante la Giornata del FAI di Primavera, il 24 e 25 marzo 2012, in genere si viene mobilitati in parecchi.
    Ex Moderatore Sezioni Carabinieri e Polizia di Stato.

  10. #270

    Predefinito

    Ciao ragazzi oggi mi è capitato che mi ha fermato la polizia di stato per un semplice controllo. Parlando le ho detto che ero un volontario dei carabinieri e se a loro risulta chiamando in centrale, e mi hanno detto che non risulta. Come mai noi dell ANC non risultiamo ?? Eppure noi facciamo qualche servizio con i carabinieri di vigilanza

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •